NIKON
NIKON

Moto g84 5g e g54 5G: colore Pantone e prezzo interessante

Motorola si è pone come obiettivo di offrire funzioni premium in device dal prezzo accessibile: sono le caratteristiche della gamma moto g. Che si rinnova con i due modelli moto g84 5G, con finitura in pelle vegana, e moto g54 5G. Il moto g84 5G sfoggia un design elegante in colori unici e dettagli più nitidi, oltre a un sistema di fotocamera con OIS, tecnologia ultra-pixel e un coinvolgente display pOLED da 6,5″.

Sul dorso c’è il sistema di imaging composto dal sensore principale a 50MP, con la tecnologia Ultra Pixel che permette una maggiore luminosità combinando i pixel in una versione da 2,0µm per produrre foto luminose e suggestive, mentre l’OIS compensa le oscillazioni per foto nitide. È presente anche un obiettivo ultra wideangle da 8MP con Macro Vision per consentire agli utenti di scegliere il proprio punto di vista e una fotocamera per selfie da 16MP con messa a fuoco rapida per catturare i sorrisi all’istante.

Con un tocco di colore, moto g84 5G è il primo della famiglia moto g a essere caratterizzato dalla colorazione del PANTONE Colour of the Year 2023: Viva Magenta. Spiega Motorola: “Questa tonalità rappresenta l’espressione di sé senza freni ed è completata dalla finitura in morbida pelle vegana, soffice al tatto e facile da impugnare”. Tra i colori esclusivi figurano anche Marshmallow Blue, disponibile nella finitura in pelle vegana, e Midnight Blue, caratterizzato da un rivestimento in plastica opaca per un profilo elegante e di fascia alta. Queste finiture completano il look leggero e sottile del dispositivo, che comprende un design elegante, un audace alloggiamento della fotocamera in metallo e un display senza bordi. Il dispositivo è inoltre dotato di un design idrorepellente certificato IP54 per garantire la sicurezza e l’aspetto del dispositivo in caso di versamenti o schizzi accidentali.

Gli utenti possono godersi una visuale perfetta grazie al display pOLED ultrawide da 6,5″ a contrasto infinito. Questa caratteristica illumina ogni singolo pixel, producendo neri più profondi e colori più vividi, per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. La velocità di aggiornamento di 120 Hz consente di visualizzare ogni scena, video o gioco in modo fluido e fedele, mentre la luminosità fino a 1300 nit consente di vedere lo schermo in modo ottimale anche sotto la luce diretta del sole.

La tecnologia del display di moto g84 5G è completata dal supporto di Dolby Atmos che assicura un audio coinvolgente. Inoltre, Spatial Sound by Motorola offre un risultato di alta qualità e un senso spaziale migliorato, in modo che i consumatori si sentano immersi nel suono, sia che utilizzino i potenti altoparlanti stereo o gli auricolari. A supportare il tutto ci pensa il chipset Snapdragon 695 5G con frequenza fino a 2,2 GHz e tecnologia a 6 nm.

Inoltre, gli utenti di moto g84 5G possono ampliare la loro esperienza di utilizzo del cellulare attraverso un televisore o a un monitor per un intrattenimento più coinvolgente o una maggiore produttività. E possono accedere alle applicazioni del telefono e ai file del PC sullo stesso schermo collegandosi a un computer; ciò include la condivisione di file e immagini tra i due dispositivi, l’utilizzo della fotocamera ad alta risoluzione al posto della webcam, la possibilità di rispondere alle chiamate o ai messaggi direttamente dal PC.

Gli utenti possono anche giocare tutto il giorno senza dover ricaricare il device, grazie a una batteria di lunga durata da 5.000 mAh. Quando è il momento di ricaricare entra in gioco il caricatore TurboPower da 30W.

moto g54 5G

Moto g54 5G, in grado di portare gli utenti a un livello superiore di intrattenimento grazie alla connettività 5G ultra-veloce, al display da 6,5″ FHD+ a 120Hz e agli altoparlanti stereo. Il pannello con rapporto d’aspetto 20:9, gli utenti possono ridurre lo scorrimento e leggere più facilmente i contenuti dei siti web. La frequenza di aggiornamento si regola automaticamente in base al tipo di contenuto sullo schermo, mentre la bassa frequenza del touch a 240 Hz offre una reattività di gran lunga superiore a quella di un display standard.

Per completare questa impressionante esperienza di intrattenimento, il moto g54 5G arriva con il suono multidimensionale di Dolby Atmos. Il suono riempie lo spazio con il nuovo Moto Spatial Sound, e gli utenti potranno ascoltare sui grandi altoparlanti stereo, bassi e voci migliorati.

Moto g54 5G è dotato di un sensore da 50MP con OIS con tecnologia Quad Pixel che migliora di 4 volte la sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione garantendo foto più nitide e vivaci, sia di giorno che di notte. Gli utenti possono avvicinarsi al soggetto con la fotocamera Macro Vision, catturando i piccoli dettagli che spesso sfuggono con un obiettivo standard. La camera frontale da 16 MP completa questo sistema avanzato di fotocamere, dotato anche di Face Beauty per migliorare automaticamente le foto, in modo che i soggetti appaiano sempre al meglio.

Motorola ha incluso il MediaTek Dimensity 7020, chipset octa-core che arriva a frequenze fino a 2,2GHz e supporta il 5G. La batteria è da 5.000mAh con ricarica TurboPower. Moto g54 5G è stato progettato per distinguersi con la fotocamera dal design elegante e una finitura opaca di qualità premium che si adatta perfettamente alla mano. E per un tocco di lusso, c’è un’edizione speciale realizzata in pelle vegana10, morbida al tatto. Il tutto protetto da versamenti e schizzi accidentali grazie a un design idrorepellente.

moto g84 5G e moto g54 5G: prezzi

Moto g84 5G è disponibile in Italia al prezzo di 299,90€ nelle colorazioni PANTONE Viva Magenta, il colore dell’anno 2023 by Pantone, Marshmallow Blue e Midnight Blue. Moto g54 5G è disponibile in Italia al prezzo di 229,90€ nelle colorazioni Midnight Blue, Glacier Blue, Mint Green e Indigo Blue.

Anche moto g84 5G e moto g54 5G sono inclusi nel programma di Trade In Motorola, in tutti i rivenditori fisici e online. Per maggiori informazioni visita il sito Motorola Trade In.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC