NIKON
TOPPS

Mobile Suit Gundam Seed Freedom: nei cinema italiani il 22 e 23 giugno

Piece of Magic Entertainment (POM) e il publisher Bandai Namco Europe annunciano una partnership per portare l’atteso anime Mobile Suit Gundam Seed Freedom in esclusiva nei cinema italiani nel weekend del 22 e 23 giugno.  Il lancio sarà un evento interamente dedicato ai fan e si svolgerà in un solo weekend. Sarà un’opportunità unica per i fan di Gundam Seed di ritrovarsi e celebrare questo franchise iconico nel miglior modo possibile, ovvero sul grande schermo. I biglietti per le proiezioni sono già disponibili. Il titolo, per altro, sarà lanciato anche in 26 territori in tutta Europa.

Mobile Suit Gundam Seed Freedom, la trama

A 20 anni di distanza dalla sua ultima apparizione, Gundam Seed fa uno spettacolare ritorno nei cinema con una nuova storia e un atteso seguito della serie che ha stupito un’intera generazione di fan degli anime.

Uno screenshot del trailer dedicato a Mobile Suit Gundam Seed Freedom

Prodotto da Bandai Namco Filmworks e Shochiku, con la produzione portata avanti da Sunrise e la direzione di Mitsuo Fukuda, il film è stato lanciato in Giappone il 26 gennaio, conquistando oltre 2,69 milioni di spettatori e diventando il film di maggior successo nella storia del franchise al box office giapponese. Questa la trama. Nella C.E. 75, la guerra è ancora in corso. Tra i molti movimenti indipendentisti si verifica l’aggressione dei Blue Cosmos… Per riportare la calma, viene fondata l’Organizzazione mondiale per il mantenimento della pace chiamata Compass, con Lacus come primo presidente in carica. In qualità di membri della suddetta Compass, Kira e i suoi compagni intervengono in varie battaglie nella regione, finché una nazione da poco stabilita, chiamata Foundation, propone un’operazione congiunta contro il quartier generale dei Blue Cosmos.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC