playit

Dunque è ufficiale: le edizioni 2021 di Milano Games Week e Cartoomics torneranno sulla ribalta di Fiera Milano, dal 12 al 14 novembre. Ma soprattutto lo faranno dal vivo. Stiamo parlando degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di videogame, fumetti e cultura pop presso la tradizionale location di Fiera Milano a Rho. Tre giorni da vivere intensamente tra anteprime, approfondimenti, incontri e tanto sano divertimento. Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli eSport, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico rendez-vous con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, uniscono le forze. E così tornano con un evento dal vivo davvero unico e imperdibile, pronti ad accogliere i fan di tutte le età nel più totale rispetto delle regole e normative di sicurezza.

Tutti insieme appassionatamente

La grande attesa di gamer e appassionati non si è mai sopita. Di più, è testimoniata da un dato. Ieri, martedì 13 luglio tra le 21,30 e le 23,30 durante consueto appuntamento con Mix & Match, è stata aperta una prevendita a sorpresa. Ebbene: a disposizione c’era un numero limitato di biglietti al prezzo promozionale di 11€ euro. L’iniziativa è stata colta con enorme entusiasmo dal pubblico: in pochi minuti si è registrato il sold-out. Una dimostrazione di quanto sia forte la voglia degli appassionati di ritornare a provare l’emozione che solo gli eventi dal vivo sanno dare. Niente paura per chi non è riuscito ad acquistare ancora un ticket. La vendita ufficiale partirà a settembre. Garantirà a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare al doppio appuntamento col divertimento nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Perché è imperdibile Milano Games Week

Milan Games Week è da anni sinonimo di celebrazione del videogioco a tutto tondo, una manifestazione dedicata al medium preferito dai giovani e a tutto ciò che ruota intorno a esso. I videogame sono il centro e il fondamento di quello che per tutti i videogame lover è diventato ormai un appuntamento fisso, ora giunto alla sua undicesima edizione. Anche quest’anno l’evento milanese, grazie alla rinnovata sinergia con Cartoomics, sarà un appuntamento unico, un grandissimo festival dedicato alla pop-culture e ai fandom, un evento crossmediale dedicato all’intrattenimento a tutto tondo, aggregando le migliaia di fan in un coinvolgente ed esclusivo live show.