NIKON
NIKON

Milano Comics & Games: il 13 e 14 maggio a Malpensa Fiere. Db-Line presente con la Mystery Box

Milano Comics & Games torna sulla ribalta con la prima delle due edizioni in calendario (la seconda è prevista a settembre): debutto previsto per il week end- del 13 e 14 maggio a Malpensa Fiere. Milano Comics and Games risponde alla fame di Pop Culture che sta emergendo. 

Mystery Box, una grande sorpresa per il target kidult

Per questa ragione anche Db-Line sarà presente a Milano Comics & Games, dove metterà in mostra e in vendita la sua Mystery Box, che continua a riscuotere un notevole successo. L’iniziativa speciale che si rivolge a un target ampio di utenti e non solo ai fan delle grandi serie più famose, come Harry Potter, Pokémon o Stranger Things. La Mystery Box – acquistabile sia nei punti vendita fisici (inclusi quelli della catena proprietaria GamePeople), sia online direttamente sul sito GamePeople.it – propone più di 10 prodotti racchiusi all’interno di una scatola larga circa 40 cm e lunga 25 e curata nel packaging, dove è possibile trovare gadget e prodotti di grande appeal perché legati alle principali licenze. Tra questi T-Shirt, Dvd, gli iconici Funko POP!, portachiavi e molto altro ancora. Insomma, tutti quei prodotti di merchandise e collezionabili legati ai marchi più famosi del mondo entertainment che Db-Line ha selezionato con cura. 

Milano Comics & Games, la Pop Culture su 33mila metri quadrati

L’evento Milano Comics & Games, come obiettivo si pone quello di fare vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti fra tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento. Il pubblico (qui i prezzi del biglietto per accedere) troverà influencer, streamer, artisti, autori e migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, gamer e curiosi. Due gli ospiti d’onore: sabato 13 maggio alle ore 17 ci sarà Cristina D’Avena, mentre per domenica 14 maggio, alle ore 14, è prevista la presenza di Pino Insegno. Milano Comics & Games – che s’inserisce nel progetto Fiere del Fumetto composto dagli eventi di Ancona, Cerea, Forlì, Milano e Vicenza – andrà a occupare i tre padiglioni del quartiere fieristico, oltre alle grandi aree open air, per un totale 33.000 metri quadrati di stand e aree tematiche per nerd, geek, collezionisti, gamer e curiosi. Il manifesto di maggio 2023 è dedicato a Eva Kant, la misteriosa ed elegantissima compagna di vita e di crimine di Diabolik. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato