NIKON
NIKON

Mighty DOOM è in uscita il 21 marzo 2023. Preregistrazione già disponibile

Il videogioco Mighty DOOM, lo sparatutto dall’alto a tocco singolo adorabilmente violento ideato da Alpha Dog Studios con protagonista il nuovissimo Mini Slayer, è in uscita il 21 marzo (qui il trailer). Disponibile da subito per la preregistrazione, è un gioco free-to-play firmato dal publisher Bethesda in cui i giocatori dovranno farsi strada correndo e sparando tra orde di demoni adorabilmente violenti, livelli iconici e boss impegnativi.

Mighty DOOM e il pacchetto Mini Slayer

Chiunque giocherà al free-to-play Mighty DOOM tra il giorno di uscita (21 marzo 2023) e il 20 aprile 2023 riceverà il pacchetto Mini Slayer con equipaggiamento gratis e skin armi esclusive, tra cui:

·      Skin arma cannone pesante Barone infernale

·      Skin arma lanciarazzi Cacodemone

·      3 chiavi equipaggiamento

·      1 chiave arma

·      80 cristalli

Il pacchetto permette di giocare nei panni del Mini Slayer, un nuovo personaggio in miniatura ma potentissimo basato sul leggendario DOOM Slayer. Quando un’ondata di energia sconosciuta investe una fabbrica di giocattoli Gibbo, il Mini Slayer prende vita e viene trasportato in una dimensione alternativa. La missione? Sterminare qualsiasi demone si frapponga tra te e Daisy, la tua coniglietta rapita.

Scatenando tutta la potenza del Mini Slayer è possibile massacrare migliaia di demoni in questo sparatutto dall’alto adorabilmente violento e adrenalinico. Se il gamer cade in battaglia non resta che rialzarsi e continuare a combattere salendo di livello, potenziando le armi e l’equipaggiamento per trovare nuove combinazioni di abilità. Obiettivo: sopraffare e annientare le orde demoniache. 

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC