IWS21

Quattro nuovi film che saranno distribuiti prossimamente all’interno della label horror Midnight Factory, che fa capo a Koch Media, azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale.

Midnight Factory, il poker di novità

Ma ecco le prossime new release che sono in procinto di arrivare per l’etichetta Midnight Factory.

·      Inferno Rosso – Joe D’Amato sulla via dell’eccesso, è stato presentato Fuori Concorso allo scorso Festival di Venezia, vincitore come miglior documentario al Festival di Sitges 2021 e presente ad altri prestigiosi Festival: Rotterdam, Gerardmer e Motel X in Portogallo.

·      Sissy: la pellicola australiana che ha preso parte al prestigioso South by Southwest (SXSW)  Festival, dove l’invito ad un apparentemente innocuo addio al nubilato, si trasformerà nel palpitante incubo di una giovane influencer di successo.

·      Virus 32: adrenalinico zombie horror uruguaiano, un classico del genere nella tradizione di REC, in cui una madre e sua figlia dovranno cercare di sopravvivere a orde di non morti affamati di carne umana.

·      Unwelcom: dal regista di Grabbers e Tormented, Jon Wright, arriva un film divertente e spregiudicato come Gremlins e crudele come Cane di Paglia, in cui il prezzo di sangue da pagare per una vita pacifica e tranquilla in campagna, si rivela molto più alto di quanto previsto.

Tutti questi titoli saranno prossimamente disponibili in Dvd e Blu-Ray su Fan Factory, il sito di e-commerce di proprietà di Koch Media realizzato da appassionati del settore per i più grandi fan collezionisti di cinema.