NIKON
NIKON

Midnight Factory: i nuovi titoli sul canale horror di Prime Video e Mediaset Infinity

Midnight Factory, etichetta dedicata al genere horror che fa capo a Plaion Pictures, ha delineato il palinsesto delle uscite in versione digitale per il periodo natalizio. 

Midnight Factory: le tre release horro su Prime Video e Mediaset Infinity

Si tratta di un tris di film, per un Natale rosso sangue, fruibile su Midnight Factor Channel delle piattaforme Prime Video e Mediaset Infinity. Ma vediamo in dettaglio come è articolata la proposta.

·      Con Old Man, fruibile dall’8 dicembre, il regista Lucky McKee (All Cheerleaders Die) torna con un avvincente horror psicologico interpretato da Stephen Lang (Avatar). Un escursionista smarrito si imbatte un uomo anziano che vive in un’isolata capanna nei boschi. Inizialmente l’uomo è felice dell’incontro con il vecchio, ma dopo una lunga conversazione con lui, l’escursionista inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo.

·      Christmas Bloody Christmas, disponibile dal 17 dicembre, è un film horror per un Natale da brivido, dall’acclamato regista di Bliss Joe Begos. È la vigilia di Natale e Tori vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma quando un Babbo Natale robotico in un negozio di giocattoli vicino va in tilt e inizia una dilagante follia omicida attraverso la sua piccola città, è costretta a combattere per la sopravvivenza.

·      Natale Rosso Sangue (appuntamento prorpio il 24 dicembre) rappresenta il ritorno dell’horror natalizio per eccellenza. È ormai Natale e le ragazze della confraternita si preparano alle vacanze mentre strane telefonate anonime cominciano a portare preoccupazione nel college. Quando il corpo di una ragazza viene ritrovato nel bosco, le telefonate si fanno sempre più frequenti e oscene mentre il numero delle donne scomparse cresce. Un assassino psicopatico sta portando a termine il suo macabro piano…

NIKON
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP