Nintendo

Microsoft scende in campo nella settimana del Black Friday. Una serie di offerte per appassionati di gaming e amanti della tecnologia con sconti fino al 75% sui prodotti Surface e Xbox sono disponibili su Microsoft Store.

Surface, tutte le proposte da non perdere

Per tutti coloro che hanno necessità o voglia di sostituire il proprio computer, alleato irrinunciabile nella vita quotidiana, le offerte del Microsoft Store sui prodotti Surface sono l’occasione ideale. Surface Laptop 4, il laptop con videocamera in HD e microfoni studio che offre l’equilibrio perfetto tra velocità, design elegante, sound avvolgente e un’autonomia implementata. Sconti fino al 25% a partire da 929 euro. Il modello Pro 8, il 2-in-1 che combina la flessibilità di un tablet alla potenza di un portatile, offre prestazioni al top per gestire tutti i carichi di lavoro, con prezzo ribassato a partire da 899 euro. E se Pro X, pensato per chi vuol essere produttivo anche in mobilità è disponibile a 649 euro, Surface Go 3, ideale per gli studenti e le loro famiglie, perfetto per passare da un’attività all’altra, è proposto al prezzo di 399 euro euro. Oltre a Laptop Go 2 da 649 euro, Surface Pro 7+ (che assicura versatilità e potenza, una batteria resistente) a 679 euro, e Laptop Studio (dedicato a sviluppatori, designer, creativi, gamer e professionisti a 1.449 euro euro), per chi è alla ricerca dell’ultimo modello dei dispositivi Surface, Microsoft Store uno sconto del 10% dedicato a studenti, genitori e insegnanti previa verifica della propria idoneità sulla pagina prodotto, applicabile a tutti i dispositivi recentemente presentati. Tra questi, Pro 9 a 1329 euro, Laptop 5 a 1209 euro, fino ad arrivare al potente Studio 2+, pensato per utenza business e consumer, a partire da 5.389 euro. Vantaggi anche per chi decide di effettuare un upgrade degli accessori, con sconti fino al 30% su una selezione di accessori quali mouse, tastiere e altro ancora.

Xbox, gli sconti per giocare

Per gli appassionati di gaming o per chi vuole avvicinarsi a questo mondo, Microsoft Store propone alcune offerte relative al mondo Xbox. La piccola ma potente console Xbox Series S, riva di lettore disco e perfetta per giocare in famiglia, è ora in sconto a 249,99 invece di 299,99 euro. Per chi ama esplorare il panorama videoludico, Xbox Game Pass Ultimate, il catalogo giochi Xbox, è disponibile a solo 1 euro per il primo mese di abbonamento per i nuovi utenti. Inoltre, sono presenti sconti fino al 30% su una selezione di accessori Xbox tra cui gli Xbox Wireless Controller dai colori vibranti e sconti fino al 75% su giochi per Xbox e Pc.