PURO
PURO

Microsoft Office 2024 sarà disponibile anche senza abbonamento

Microsoft ha annunciato che la prossima versione senza abbonamento della sua suite Office verrà lanciata nel 2024. Un’anteprima commerciale di Office LTSC 2024 sarà disponibile dal mese prossimo, con il lancio completo previsto per la fine dell’anno.

La versione Long-Term Servicing Channel di Office è supportato per cinque anni e rappresenta la soluzione giusta per le numerose aziende che non sono entusiaste dell’idea degli abbonamenti software. Ci sarà anche una versione della suite focalizzata sul consumatore, Office 2024, disponibile tramite un tradizionale modello di “acquisto una tantum”.

Annunciando l’imminente lancio del software, Microsoft afferma:

“Sappiamo che alcuni clienti hanno scenari di nicchia ma importanti che richiedono un canale di assistenza veramente a lungo termine: dispositivi regolamentati che non possono accettare aggiornamenti di funzionalità per anni consecutivi, dispositivi di controllo dei processi nel reparto di produzione che non sono connessi a Internet e dispositivi specializzati come apparecchiature per test medici che eseguono app integrate che devono rimanere bloccate nel tempo. Per questi casi speciali, Microsoft continua a offrire e supportare Office Long-Term Servicing Channel (LTSC). Non prevediamo di modificare il prezzo di questi prodotti al momento del rilascio. Annunceremo ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità incluse in Office 2024 in prossimità della disponibilità generale”.

Office LTSC 2024 verrà fornito senza Microsoft Publisher, che verrà presto ritirato , e manca anche di Microsoft Teams, che può essere scaricato separatamente. La prossima versione di Office sarà disponibile per macOS, Windows 10 e Windows 11 e saranno disponibili versioni a 32 e 64 bit.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC