playit

Meet My Brand nasce come spinoff di “iGizmo meets” per cogliere nuove occasioni di storytelling raccontando il brand attraverso le persone. In questo nuovo scenario, i manager delle aziende diventano veri e propri ambassador del brand e raccontano lo scenario di utilizzo dei prodotti. Il tutto in un contesto “easy”, sereno e amichevole. L’idea è trasmettere, attraverso queste interviste, il lato più privato (senza eccedere) con un racconto di come, quando e perché usano i dispositivi elettronici nell’ambito lavorativo e in quello domestico. In questa nuova puntata abbiamo coinvolto Morena Porta, Marketing & Communication Director Southern Europe di Wiko.

Nella video intervista che vi proponiamo in questa pagina siamo partiti dall’esperienza personale e professionale della manager (scoprirete quale modello di Wiko usa) per poi passare alla famiglia, in particolare agli smartphone scelti per le figlie. E così è stato pressoché naturale portare la chiacchierata su come l’azienda sta ingaggiando le nuove generazioni.

Così ecco che Morena Porta racconta del progetto Stàggati, che ha visto coinvolti due utenti “normali”, ossia non influencer: Carlotta e Simone . Interessante anche l’iniziativa fotografica “Let’s Create it” con un focus sui consigli di fotografia macro. Dunque, vi lasciamo al video, mentre qui di seguito pubblichiamo un profilo personale della manager.

Morena Porta, Wiko

Morena Porta entra in azienda nel marzo 2018 nel ruolo di Marketing & Communication Director di Wiko per l’area Southern Europe che include, oltre l’Italia, i mercati svizzeri, dei Balcani e della Grecia. Un obiettivo ambizioso quello di Morena: sviluppare campagne e azioni mirate, efficaci e sempre più ingaggianti per il target di riferimento di Wiko, quello composto da Generazione Z e Millennial. Morena Porta ha alle spalle due importanti esperienze in top brand del mercato consumer tech: in Huawei ricopriva il ruolo di Head of Marketing Campaigns Consumer Business Group, mentre in Sony Electronics quello di Head of Marketing Communication.