ims22

Nintendo annuncia il ritorno del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, la competizione online dedicata al videogioco di corse per la console Nintendo Switch con protagonisti Super Mario e amici.  Il torneo si svolgerà su tutte le 56 piste attualmente disponibili all’interno di Mario Kart 8 Deluxe, comprese le 8 incluse nel Pass percorsi aggiuntivi: vale a dire un’occasione imperdibile per provare i nuovi tracciati anche se non si è in possesso del Dlc. 

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: come partecipare

Con oltre 43 milioni di copie, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto sulla famiglia di console Nintendo Switch. Nintendo ha deciso di riportare in auge una delle competizioni online più amate in assoluto dai fan del racing game con protagonisti Super Mario e amici. Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy torna il 5 giugno con la prima di tre tappe che si alterneranno nei prossimi mesi fino a novembre 2022. Ad attendere i giocatori ci saranno premi speciali e, per i piloti migliori, sorprese davvero esclusive, per non parlare della possibilità di gareggiare anche sulle piste comprese nel Pass percorsi aggiuntivi: sarà un’occasione davvero imperdibile per mettere alla prova le proprie abilità su questi nuovi tracciati, anche per chi non è in possesso del Dlc. Per accedere alla competizione, che prenderà il via ufficialmente domenica 5 giugno dalle ore 19 e durerà fino alle 21, sarà sufficiente utilizzare il codice torneo 0252-4222-9291 all’interno del gioco. 

Le tappe e i premi

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfare ben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offerti da Lego e Big Ben Interactive oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione. Nello specifico, i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Blocco, Super Mario 64, Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion e Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion, mentre i giocatori fino all’ottava posizione potranno portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR. Inoltre, per tutti i dieci migliori piloti ci saranno i premi brandizzati Seasonal Circuit come una giacca per il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, una T-shirt per la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine, tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo. Anche gli appuntamenti successivi metteranno in palio tanti altri premi esclusivi, perciò gli appassionati avranno la possibilità di partecipare a tutte le tappe per aumentare le loro chance di vittoria e tentare di portarsi a casa il titolo di campione.