PURO
PURO

Magic: The Gathering svela nuovi dettagli su Fallout, Assassin’s Creed e altro ancora

Per Magic: The Gatering, famoso Gioco di Carte Collezionabili, l’editore Wizards of the Coast ha mostrato carte, illustrazioni e dettagli sui prossimi set. I fan si sono riuniti agli speciali panel di anteprima, che hanno rivelato informazioni sui titoli in uscita, incluso un primo sguardo a Banditi di Crocevia Tonante, Assassin’s Creed, Modern Horizons 3 e Bloomburrow. 

Magic: The Gathering, le novità tra Fallout e Assassin’s Creed

Magic: The Gathering, il primo gioco di carte collezionabili moderno al mondo, ha recentemente celebrato il suo 30° anniversario ed è più popolare che mai, grazie alle collaborazioni con partner leggendari nella linea Mondi Altrove. Da quando è stato introdotto a metà degli anni ’90, più di 50 milioni di persone hanno giocato a Magic: The Gathering nei negozi di giochi e attorno ai tavoli delle cucine di tutto il mondo. Ma vediamo le novità presentate.

·      Fallout (data di uscita 8 marzo) celebra l’intera saga videoludica dal 1997 fino a Fallout’76. Il set rappresenta la prima visione moderna di alcuni dei classici giochi di Fallout, inclusi gli aggiornamenti ai personaggi e alle ambientazioni di Fallout e Fallout 2. Un set che rende omaggio alle radici di quel gioco di ruolo post-atomico ad alta energia e azione che è Fallout.  La collaborazione tra Wizards of the Coast e Bethesda continua con i drop di Magic: The Gathering Secret Lair × Fallout, disponibili esclusivamente su MagicSecretLair.com. I tre drop di Secret Lair a tiratura limitata saranno disponibili nelle edizioni normali (a 29,99 dollari) e foil (a 39,99 dollari). 

·      Banditi di Crocevia Tonante (data di uscita 19 aprile) è l’espansione più turbolenta di Magic, che introduce un nuovo mondo a tema western che offre agli appassionati di Magic un’esperienza di gioco fantasy di frontiera e una storia di rapine ad alta azione con il ritorno di Oko, uno dei personaggi preferiti dai fan.

·      Modern Horizons 3 (data di uscita 14 giugno): i giocatori potranno aspettarsi tutto questo e molto altro ancora, come i personaggi preferiti dai fan, emozionanti cambiamenti nelle amate meccaniche e nuove carte Planeswalker a doppia faccia.

·      Assassin’s Creed (data di uscita 5 luglio): in collaborazione con Ubisoft, i Mondi Altrove porteranno coinvolgenti ed epiche avventure storiche direttamente da Assassin’s Creed a Magic: The Gathering. Il set comprende la maggior parte dei giochi della saga pubblicati, con carte meccanicamente uniche e ristampe che presentano nuove illustrazioni.

·      Bloomburrow (data di uscita 2 agosto) rappresenta un nuovo mondo di Magic, affascinante e accogliente, in cui è del tutto esclusa la presenza di esseri umani, ed è invece caratterizzato da un audace gruppo di avventurieri formato da animali antropomorfi, come scoiattoli, rane, ratti e conigli, che dovranno unirsi per una missione importante.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC