SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Magic: The Gathering: esplorare nuove strategie con il set Orizzonti di Modern III

L’editore Wizards of the Coast ha lanciato Orizzonti di Modern III, l’ultimo set del celebre gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Introducendo nuove potenti carte e ristampe dalla storia di Magic nel formato Modern, il set è ricco di valore collezionistico e di nostalgia, in cui i giocatori potranno immergersi con entusiasmo e comprende Buste di gioco, Collector Booster, Mazzi Commander, Mazzi Commander Collector’s Edition, Prerelease Pack, Bundle e Bundle Gift Edition.

Il ritorno degli Eldrazi

Per Magic: The Gathering, Orizzonti di Modern III include il racconto degli Eldrazi, una storia di orrori insondabili che segue i malevoli titani interdimensionali Eldrazi e il perseguimento del loro obiettivo di divorare tutti i piani. Con le nuove versioni re-immaginate di questi esseri quasi divini, i giocatori potranno scatenare Emrakul, Ulamog e Kozilek nelle loro impressionanti forme fisiche attraverso trattamenti concettuali foil-etched o persino trattamenti senza bordo serializzati, esclusivi dei Collector Booster. Le carte serializzate sono localizzate esclusivamente in inglese e sono disponibili nei Collector Booster di qualsiasi lingua. Le carte Orizzonti di Modern III non serializzate sono meccanicamente identiche alle varianti serializzate. Per i dettagli, consultare la confezione del prodotto.

Magic: The Gathering e le novità di Orizzonti di Modern III

Il nuovo set vede anche il ritorno di Planeswalker eroici e malvagi, da Ajani Goldmane e Ral Zarek a Grist e Sorin Markov. Il nuovo set presenta cinque dei Planeswalker preferiti dai fan in nuovissime carte bifronte (double-faced cards, DFC), che raffigurano come gli stessi sono diventati Planeswalker.

Le carte del set Orizzonti di Modern III per Magic: The Gatering
Le carte del set Orizzonti di Modern III per Magic: The Gatering

Progettato sia per il draft che per aggiornare il formato Modern competitivo, Orizzonti di Modern III offre la possibilità di creare nuovi forti mazzi o di rivitalizzare i vecchi classici. In primo piano c’è il tanto atteso ritorno delle terre fetch alleate, terre non base che permettono ai giocatori di personalizzare completamente ed ottimizzare la propria base di mana. Queste sono disponibili in quattro straordinari trattamenti: bordo normale, bordo con illustrazione estesa, bordo retrò e senza bordo. Ritorna anche il trattamento senza bordo con illustrazione di profilo, insieme al trattamento senza bordo con illustrazione in sovrapposizione, che riuscirà senza dubbio a fare colpo su qualsiasi collezionista, grazie alle sue illustrazioni sorprendenti e vibranti.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC