NIKON
TOPPS

Magic: The Gathering, ecco la nuova espansione Terre Selvagge di Eldraine

Per Magic: The Gathering, il Gioco di Carte Collezionabili, Wizards of the Coast ha pubblicato Terre Selvagge di Eldraine, l’ultima espansione. Ritornando nell’amato regno di Eldraine, i giocatori incontreranno personaggi familiari delle fiabe, questa volta con un tocco unico in stile della saga. Mentre i personaggi di Eldraine tentano di salvare il loro regno da una maledizione opprimente, una storia di fantasia, bellezza, avventura e malvagità sta per svolgersi… Terre Selvagge di Eldraine è stato rilasciato su Arena lo scorso 5 settembre e viene lanciato oggi in versione cartacea.

Magic: The Gathering Terre Selvagge di Eldraine, gli obiettivi

Magic the Gathering: Terre Selvagge di Eldraine include buste per draft booster, buste dell’espansione, Collector Booster, mazzi Commander, Prerelease Pack, bundle e il nuovo Starter Kit. In Terre Selvagge di Eldraine, il giocatore controlla la storia che desidera raccontare attraverso il gameplay tematico. La nuova meccanica Ruoli consentirà ai giocatori di incantare creature con vari archetipi narrativi come Mostro che conferisce +1/+1 e travolgere, o Stregone che dona +1/+1 e l’abilità di profetizzare quando attacca. In questo set viene introdotta anche la nuova meccanica Negoziare, che consente ai giocatori di sacrificare determinate carte in cambio di un vantaggio. Per aiutare a tessere la storia perfetta, Avventura, la meccanica preferita dai fan di Il Trono di Eldraine, e Saga tornano per fornire indicazioni di gioco uniche ed evocare la sensazione della narrazione.

Incantare il proprio mazzo

La bellezza di Eldraine incanterà con nuovi fantastici trattamenti di carte da collezionare. Ogni busta di Terre Selvagge di Eldraine conterrà almeno una versione delle carte Racconti Incantati, che sono ristampe di potenti carte Incantesimo della storia di Magic. Appariranno anche 11 nuove carte senza bordo che sembrano uscite da un libro di fiabe, incluso l’unico Planeswalker di Eldraine, Ashiok. Inoltre, i collezionisti troveranno 20 carte rare e mitiche di Racconti Incantati che sono state reinventate in uno straordinario stile Anime, ognuna con una versione ancora più rara con un trattamento laminato Confetti Foil totalmente nuovo!

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC