NIKON
PANTHEK

Magic: The Gatering, il nuovo piano western Banditi di Crocevia Tonante

Per il Gioco di Carte Collezionabili Magic: The Gathering, l’editore Wizards of the Coast ha lanciato gli eventi di prerelease per Banditi di Crocevia Tonante. Introducendo un nuovo piano western dove è bello essere cattivi, questo set coinvolgerà i malfattori di tutto il Multiverso. Questi tenteranno di reclamare la propria fortuna o moriranno nel tentativo. Banditi di Crocevia Tonante uscirà in versione completa per Magic: The Gatering Arena il 16 aprile e in formato cartaceo il 19 aprile.

Magic: The Gatering, cosa propone Banditi di Crocevia Tonante

Per Magic: the Gathering, il set Banditi di Crocevia Tonante include buste di gioco, collector booster, mazzi commander, prerelease pack e bundle. Banditi di Crocevia Tonante presenta un piano senza legge di sfrontati fuorilegge e moralità corrotta. Tutto è accaduto quando si sono aperti i misteriosi Omenpaths, conducendo fuorilegge provenienti da tutto il Multiverso verso una nuova frontiera di opportunità. Il premio che ogni banda cerca spietatamente? I tesori di Maag Taranau (“Il Vault”).

Il nuovo piano western Banditi di Crocevia Tonante

Con il cattivo di strada, Oko, che sta radunando la sua banda di rapinatori tra i più ricercati del Multiverso, tocca a suo figlio Kellan sconfiggerli o schierarsi tra le loro fila. I criminali imperversano a Crocevia Tonante. Tanto che tipi di creatura come Farabutti, Assassini, Pirati, Warlock o Mercenari sono indicati collettivamente con il termine ‘Fuorilegge’. Ma questa non è l’unica nuova meccanica da tenere d’occhio, compare: i criminali dalla mente più subdola useranno Tramare, esiliando una carta a faccia in su pagandone il costo di Tramare per lanciarla in un turno successivo senza pagare il suo costo in mana. Le bande di tutto il Multiverso rischieranno la vita e gli arti per scoprire i misteri del Vault, un sottoinsieme di carte legali in formato Standard di questo set. I giocatori che scopriranno il contenuto del Vault otterranno l’accesso a 30 diverse carte Rare Mitiche, che appaiono anche nei sorprendenti trattamenti cornice Vault e foil rialzato. Banditi di Crocevia Tonante presenta trattamenti speciali delle carte di una varietà sorprendente. Le carte senza bordo fanno il loro ritorno in una selezione di Rare e Mitiche Rare, insieme a 10 Special Guest disponibili in versione foil e non come parte de La Lista. Le carte più iconiche di Crocevia stile vetrina del Poster da ricercato. 

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC