NIKON
NIKON

Magic Mike – The Last Dance arriva su tutte le principali piattaforme digitali da Warner Bros. 

Dopo il successo di critica e pubblico, la pellicola Magic Mike – The Last Dance arriva su tutte le principali piattaforme digitali da Warner Bros.  I primi 10 minuti del film in anteprima già disponibili sul canale YouTube ufficiale del colosso entertainment.

Magic Mike – The Last Dance, dalle sale ai salotti in versione digitale

La pellicola è disponibile per l’acquisto su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e, a partire dal 21 marzo, anche a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike – The Last Dance riunisce nuovamente il team creativo del primo film: Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane, mentre Steven Soderbergh torna alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Reid Carolin, già autore dei primi due capitoli della saga. La storia del film racconta che, dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato