OTL

Senza fine e, come da copione, senza limiti. Per intenderci, come si conviene a un personaggio del calibro di Lupin III, il ladro più famoso del mondo. A partire dal prossimo giovedì 2 aprile, per i fan e gli appassionati della saga, Koch Media, mediante l’etichetta proprietaria Anime Factory, lancia una nuova e imperdibile raccolta.

Un’edizione da non perdere

Si intitola Lupin The 3rd – La Seconda Serie Volume 2 e racchiude (nei formati Dvd e Blu-ray Disc) ben sei dischi. Con audio in italiano e in giapponese (e sottotitoli in italiano fedeli all’originale), il nuovo cofanetto è arricchito e impreziosito da sigle originali, booklet a colori con le sinossi degli episodi, le gallery di illustrazioni, oltre ai fondali e ai disegni preparatori.

Lupin, avventure infinite

Con la regia firmata da Seijun Suzuki, Lupin The 3rd – La Seconda Serie Volume 2 celebra il ladro con la giacca rossa. Che si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili compagni d’avventura e amici, ossia Jigen, Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio che lo porteranno in giro per il mondo. Furbo, brillante, coraggioso e burlone, Lupin III sarà inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e a situazioni rocambolesche.

Il ricco catalogo di Anime Factory

Lupin The 3rd – La Seconda Serie Volume 2 va a implementare il catalogo di Anime Factory per questo franchise che sta riscuotendo un notevole successo. La saga di Lupin trova spazio nella cineteca resa disponibile da Koch Media, a fianco di altri brand iconici del mondo anime. Da Ufo Robot Goldrake a Jeeg Robot d’acciaio, da il Grande Mazinga a Ken il Guerriero, da Mazinga Z a Holly & Benji, senza dimenticare Dragon Ball, One Piece e Uomo Tigfre, il meglio della produzione animata nipponica ha trovato un approdo ideale sotto l’egida di Anime Factory. Che ha già in rampoa di lancio altre novità. Il 28 maggio, infatti, usciranno (sempre in Dvd e Blu-ray Disc) Paranoia Agent e soprattutto Ken Il Guerriero – La trilogia.