7 marzo
playit

Con una mossa in contropiede, Prime Video annuncia una “puntata bonus” della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. E si parla di ben trenta minuti di contenuti inediti sono disponibili su Prime Video.

Come promesso, è arrivata in esclusiva su Prime Video una ulteriore puntata bonus di LOL: Chi ride è fuori. Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che sta entusiasmando il pubblico. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano?

Non rimane che vedere la nuova puntata bonus e, siamo certi, saranno trenta minuti epocali. Nel frattempo, la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile al completo (sei episodi) sulla piattaforma di Amazon; dunque quella del 7 marzo è una puntata bonus in senso non prevista dalla programmazione iniziale. La serie è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Inoltre, dal 15 marzo sarà disponibile in libreria LOL: Chi ride è fuori Cult Book, il libro, edito da Fabbri Editore, contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show che faranno rivivere i momenti più cult.