NIKON
NIKON

Logitech Slim Signature Combo MK950: tastiera e mouse all’insegna del comfort

Logitech rinnova la gamma di periferiche con un occhio sia alle esigenze private, sia a quelle aziendali, tutto all’insegna del comfort. Nella fattispecie, i nuovi modelli sono: tastiera wireless Signature Slim K950, la Signature Slim Combo MK950 (composta da tastiera e mouse) e le rispettive versioni for Business, progettate per semplificare l’esperienza di utilizzo dei pc a casa e in ufficio. Per le persone che dispongono di un unico spazio di lavoro sia per le attività professionali che per quelle personali, i prodotti Signature Slim sono la soluzione perfetta. Caratterizzate da un design accattivante, si adattano perfettamente alla scrivania di casa o a quella in ufficio. Con maggiori funzioni rispetto alle tipiche tastiere entry-level e grazie alla possibilità di personalizzare il software per risparmiare tempo, questo kit crea un’esperienza esclusiva e senza interruzione per gestire alla scrivania il lavoro e le attività della propria vita quotidiana. Signature Slim Combo comprende la tastiera wireless Signature Slim K950 e il mouse wireless Signature Plus M750, disponibili in due colori: Graphite e Off-White.

logitech signature slim combo igizmo

“Abbiamo ideato la tastiera Signature Slim per essere compagna perfetta del mouse Signature, che abbiamo introdotto due anni fa, per aiutare le persone che si destreggiano tra lavoro, vita privata e tutto il resto” – dichiara Art O’Gnimh, direttore generale della divisione Core Personal Workspace Solutions di Logitech – “Signature Slim aiuta a mantenere il controllo della dimensione professionale e di quella personale, collegandosi senza problemi sia al computer di casa che a quello di lavoro”.

Per soddisfare gli stili di vita dinamici in cui lavoro e casa si fondono, con questa nuova tastiera è possibile scrivere sul desktop di casa e sul laptop di lavoro con un solo tocco grazie alla possibilità di associarla fino a tre dispositivi contemporaneamente. Inoltre, grazie alla silenziosità dei tasti della tastiera, ai clic silenziosi del mouse e allo scorrimento rapido e preciso con SmartWheel, la produttività e la concentrazione sono garantite.

La Signature Slim K950 consente un’esperienza di digitazione reattiva e familiare, simile a quella di un notebook, racchiusa però in un design sottile. Sarà facile ottimizzare il tempo trascorso alla scrivania e per le attività quotidiane con il software Logi Options+ App, che migliora l’uso di tastiera e mouse attraverso utili scorciatoie come il controllo del volume, la riproduzione/pausa e il mute/unmute o le Azioni intelligenti, che aiutano a saltare le azioni ripetitive automatizzando più attività con un solo tasto, per risparmiare tempo e iniziare o concludere la giornata con un solo tocco.

La tastiera Signature Slim K950 e il kit Signature Slim Combo sono stati progettati con l’obiettivo di creare esperienze di prodotto che migliorino la vita delle persone. Ciò significa considerare l’impatto ambientale e sociale come parte di ogni decisione di progettazione. Entrambi i dispositivi sono certificati “carbon neutral”, proprio come gli altri prodotti Logitech, e gli imballaggi in carta provengono da foreste certificate FSC e da altre fonti controllate. Le parti in plastica di Signature Slim K950 e Signature Slim Combo includono plastica riciclata post-consumo certificata, per dare una seconda vita alla plastica a fine uso proveniente da vecchi dispositivi elettronici di consumo: 62% per Graphite, 48% per Off-White (Signature Slim K950), 61% per Graphite, 25% per Off-White (Signature M750) e 63% per Graphite, 26% per Off-White (Signature M750L).

La versione “for Business”

Ai team IT che forniscono gli strumenti alla forza lavoro di oggi è dedicata Signature Slim Combo for Business, il modello che introduce un nuovo standard ad un prezzo perfetto per la distribuzione su larga scala. Infatti, il kit di tastiera e mouse è dotato di tecnologia wireless sicura Logi Bolt per connessioni affidabili, anche in ambienti wireless congestionati. Con Signature Slim Combo, i team IT possono dotare di tastiera e mouse tutta la loro forza lavoro globale e monitorare il corretto funzionamento dei dispositivi in remoto tramite Logitech Sync per garantire che le periferiche del team siano funzionanti e aggiornate, con un’assistenza clienti a livello globale. Il prodotto è compatibile con Windows, macOS, Chrome OS e altri importanti sistemi operativi.

Logitech Signature Sllim: prezzi e combo

La tastiera wireless Signature Slim K950 e la versione Signature Slim Combo in Graphite e Off-White sono disponibili da Marzo 2024 sul sito Logitech.com e presso gli altri rivenditori specializzati con prezzo al pubblico di 94,99 euro (solo tastiera) e 129 euro (per combo tastiera e mouse). La versione Signature Slim Combo For Business è disponibile solo nel colore Grafite ed è in vendita ad un prezzo al pubblico di 89,99 euro (solo tastiera) e 119 euro (per combo tastiera e mouse).

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC