NIKON
NIKON

Logitech Keys-To-Go 2, la tastiera compatta per tablet con autonomia di tre anni

Logitech Keys-To-Go 2 è la seconda generazione della tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobile e, perché no, notebook. È dotata di una copertura integrata per proteggerla da danni o versamenti di liquidi, mentre il design sottile e leggero la rende facile da trasportare. Pensata per il mobile computing, Keys-To-Go 2 è compatibile con più sistemi operativi, per consentire agli utenti di lavorare, imparare e creare con facilità da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e momento. 

Keys-To-Go 2 è disponibile in Italia in due varianti di colore – Pale Grey e Grafite – ed è dotata di tasti con meccanismo scissor per un’esperienza di digitazione comoda, efficiente e più precisa. È possibile connettersi tramite Bluetooth con un massimo di tre dispositivi grazie ai tasti Easy-Switch e digitare senza problemi su tablet, telefoni e computer portatili. Questa tastiera compatta è disponibile in due layout: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e layout Apple dedicato (iPadOS, iOS e macOS). La batteria integrata non è ricaricabile bensì di tipo a “bottone” (CR2032) e durante il briefing ci è stato spiegato che con un uso normale della tastiera va cambiata una volta ogni tre anni (media fornita dall’azienda).

Logitech si impegna a progettare un futuro positivo attraverso sforzi continui per ridurre l’impronta di carbonio e ritiene che non sia necessario compromettere la portabilità con la sostenibilità. Keys-To-Go 2 è stata ideata in modo responsabile per essere potente e portatile con una minore impronta ecologica, per lasciare agli utenti la libertà di lavorare, imparare e creare in movimento con stile, con la tranquillità di aver fatto una scelta sostenibile. Le parti in plastica di Keys-To-Go 2 includono plastica riciclata post-consumo certificata, per dare una seconda vita alla plastica proveniente da vecchi dispositivi elettronici: il 36% per entrambe le varianti Pale Grey e Graphite. L’alluminio della custodia superiore del dispositivo è prodotto con energia rinnovabile, anziché con combustibili fossili, per un minore impatto sulle emissioni di anidride carbonica, mentre l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC e da altre fonti controllate.  

Keys-To-Go 2 è disponibile su www.logitech.com  e presso i principali rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 89,99 euro.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC