
SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, videogioco picchiaduro su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Ps5, Ps4 e Pc. Il titolo è l’ultimo titolo dell’iconica serie per la distribuzione in Italia di Plaion.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, trama e caratteristiche
Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Queste le caratteristiche principali di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Affrontare una coinvolgente avventura piena d’azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.
· Alternare senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in combattimenti brutali. Grazie allo stile Yakuza, far tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure si può alzare la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici.
· Che il gamer sia alle prese con i combattimenti nell’Arena del Castello, con le canzoni del karaoke, con i drink e l’intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti. È possibile il gioco in due edizioni, Standard e Deluxe, di cui la seconda ti permette di combattere con o assieme a tre yakuza leggendari nelle battaglie dell’Arena a bordo della misteriosa nave da carico nota come il Castello.
· Completare la campagna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name al gamer darà accesso a una versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Sarà possibile provare questo enorme Gdr prima della sua uscita, il 26 gennaio 2024, in due entusiasmanti modalità di gioco: la Modalità avventura, basata sull’esplorazione, e la Modalità storia, basata sugli eventi di trama.