NIKON

Riceviamo e pubblichiamo la nuova informativa di Italiaonline nella quale si conferma il pieno ripristino di tutte le funzioni, anche quelle legate agli smartphone, e si dà il via libera agli indennizzi. Dopo che in giornata si sono verificati ulteriori blocchi, per un’ora circa, la situazione è tornata alla normalità ed è arrivato il comunicato che segue dall’azienda.

Italiaonline: “Libero mail e Virgilio mail: ripristinate anche tutte le funzionalità accessorie. Sì ai ristori”

“Comunichiamo ai nostri utenti che – dopo il superamento del disservizio e la riapertura di tutte le caselle in modo progressivo a partire dal 26 gennaio – si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie delle Libero Mail e Virgilio Mail e anche l’accesso alle e-mail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS.

Rimane attivo, per tutti coloro che ne avessero necessità, il numero verde 800 591 829, potenziato in questi giorni a causa del fisiologico aumento di chiamate; le colleghe e i colleghi proseguono nel lavoro di fornire a ciascun utente il supporto necessario.

Inoltre, continuiamo a invitare a consultare le nostre pagine di aiuto, sempre aggiornate e arricchite con nuove domande e risposte: 

FAQ Libero Mail https://aiuto.libero.it/articolo/mail/disservizio-infrastruttura-libero/

FAQ Virgilio Mail https://aiuto.virgilio.it/articolo/mail/disservizio-infrastruttura-virgilio/

Con il pieno ritorno alla normalità, si conferma l’intenzione di fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti.

A conclusione della vicenda, rinnoviamo le scuse ai nostri utenti e confermiamo che la nostra priorità è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono nostri utenti. Il nostro bene più prezioso”.