NIKON
TOPPS

LG G7 ThinQ sarà annunciato il 2 maggio. Ecco le colorazioni della scocca

Si chiama LG G7 ThinQ il nuovo flagship coreano che sarà presentato il 2 maggio prossimo a New York al Metropolitan West di Manhattan.

La conferma della data deriva da un post pubblicato sul sito coreano dell’azienda. A Seoul lo smartphone sarà annunciato il 3 maggio. Del G7 ThinQ si conoscono già alcune delle caratteristiche tecniche fondanti. Sarà infatti animato da processore Qualcomm Snapdragon 845 assistito da 6 GB di Ram e 64 GB di storage. Android potrà inoltre contare sulla piattaforma di intelligenza artificiale ThinQ che ha già debuttato sul V30 e che consente di ottimizzare il funzionamento della fotocamera, assistendo in modo efficace soprattutto nello scatto fotografico.

In attesa di vedere dal vivo come sarà il nuovo flagship, sul Web sono comparse le prime immagini ufficiali che mostrano sia le colorazioni posteriori, sia le peculiarità del display. Il dorso che ospita due fotocamere sarà in grigio, verde, rosa, azzurro e nero. Il display invece sfoggerà il notch, ormai elemento distintivo (insieme alla scocca in lega di vetro) degli smartphone in chiave 2018.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC