NIKON
NIKON

Lenovo Legion C730 e T730, i desktop nati per giocare

Lenovo con la famiglia di PC Lenovo Legion dedicati al mondo gaming, conferma il suo impegno nella progettazione e nella creazione di laptop, tower e cube all’avanguardia per consentire ai gamer di tutto il mondo di vivere esperienze di gioco realistiche e coinvolgenti

Lenovo Legion C730 e C530 cube

I cube Lenovo Legion C730 e C530 si rivolgono ai giocatori più accaniti che necessitano di macchine con pesi e ingombri ridotti, senza rinunciare ai vantaggi di un desktop. Il nuovo formato compatto da 19 litri è oggi ancora più leggero, per portare la potenza di calcolo di Legion ovunque con sé.
Sul lato superiore del cube, è posta una maniglia per il trasporto. La copertura superiore è trasparente per mostrare le componenti della macchina, come ad esempio il sistema di illuminazione RGB opzionale di Legion C730 o il sistema a illuminazione LED rosso di Legion C530 – totalmente personalizzabile grazie a Lenovo Vantage.

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni compatte. Lenovo Legion C530 è il cube entry-level con Windows 10 dal prezzo competitivo, mentre il C730 rappresenta il livello successivo con caratteristiche aggiuntive. Grazie alla scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060, al più recente processore Intel Core i7 di ottava generazione e alla memoria overclocked 32GB CORSAIR DDR4, Lenovo Legion C730, è compatto e potente – pronto a mostrare le proprie funzionalità VR-ready. Dolby Atmos su Lenovo Legion C730 e C530 conferisce una qualità audio realistica, dando ai gamer l’impressione di essere all’interno del gioco.
I nuovi cube montano anch’essi un sistema di ventilazione a doppio canale per una gestione ancora migliore dei flussi di calore, in modo da poter giocare senza interruzioni.

I tower Lenovo Legion T730 e T530

Lenovo Legion T730 e T530 tower sono il fiore all’occhiello di un set da gaming di tutto rispetto. Con uno chassis di 28 litri, Legion T530 condivide la stessa trama Raven Black dei laptop Lenovo Legion Y530, solo che in questo caso la sfumatura si irradia dal tasto di accensione. Dietro ai ventilatori di raffreddamento, Legion T530 è illuminato di rosso, mentre Legion T730 è dotato di un sistema di illuminazione RGB completo interno ed esterno dietro un pannello trasparente che rivela il cuore pulsante del dispositivo.

In grado di gestire agilmente i giochi più recenti a tripla A nonché i programmi di grafica più complessi, i due PC tower Legion con Windows 10 sono certificati VR-ready e disponibili con GPU NVIDIA GeForce GTX 1060 e processori Intel Core i7 di ottava generazione. Per spremere fino all’ultimo goccio di potenza è disponibile la memoria 32GB DDR4 overclocked CORSAIR VENGEANCE e fino a 512GB PCIe RAID 0 SSD o 2TB SATA HDD di storage.

La tecnologia Dolby Atmos3 restituisce una qualità audio estremamente realistica, tanto da dare l’impressione di sentire i passi del nemico in avvicinamento! Quando il gioco si fa particolarmente caldo, l’utente può contare sul raffreddamento a liquido opzionale Asetek di Lenovo Legion T730: la dissipazione di calore è silenziosa e incrementa la stabilità della frequenza di frame, oltre a rendere il gioco più fluido e a ridurre la rumorosità del sistema anche durante l’utilizzo al massimo delle prestazioni. A qualsiasi gioco si stia giocando sui tower Legion, i momenti più emozionanti possono essere vissuti in 4K4 con un’altissima frequenza di frame. E non finisce qui: qualsiasi upgrade si desideri effettuare in futuro è agevolato dalla particolare struttura interna della macchina, che consente di aggiungere elementi senza richiedere attrezzi dedicati.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC