NIKON
TOPPS

League of Legends: l’eSport accoglie Faker nella Hall of Legends

L’eSport di League of Legends dà il benvenuto a Lee Faker Sang-hyeok come prima leggenda della Hall of Legends. Questa onorificenza gli verrà conferita per la sua padronanza del gameplay del titolo di Riot Games, per i numerosi contributi allo sport e per aver ispirato milioni di fan in tutto il mondo. 

League of Legends: un evento in gioco dedicato a faker

Per oltre 12 anni, Faker ha dimostrato una straordinaria dedizione al gioco e allo sport. Nel ruolo di giocatore da corsia centrale dei T1, Faker è da tempo diventato famoso per la sua abilità tecnica e la sua capacità di mettere in campo giocate decisive, doti che gli sono valse il titolo di Re demone immortale. Il suo talento individuale e la sua leadership nel gioco hanno portato le sue squadre a numerose vittorie, tra cui 10 titoli della LCK, due Mid-Season Invitational e quattro Campionati Mondiali.

Lee Faker Sang-hyeok prima leggenda della Hall of Legends

Faker verrà onorato con un evento di gioco che consentirà ai fan di celebrarlo sulla Landa ottenendo e acquistando contenuti grafici personalizzati che commemorano il suo viaggio fino alla vetta. Mercedes-Benz presenterà un’opera d’arte dedicata a Faker, che fonde la realtà con il mondo di League of Legends, ritraendo alcuni momenti dei maggiori successi della sua carriera nello stile artistico tipico del gioco. L’estetica dell’opera darà ai fan anche un’anteprima di un altro regalo speciale per Faker, una Mercedes-AMG SL 63 personalizzata.  L’evento di gioco per la Hall of Legends includerà un pass evento che porterà i giocatori in un viaggio attraverso la carriera di Faker, ripercorrendone i momenti più importanti, i successi e tanto altro! I giocatori potranno ottenere e acquistare contenuti grafici commemorativi, collezioni e aspetti ispirati al Re demone per celebrare questo momento.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC