NIKON
NIKON

Le sneaker Versace Mercury entrano in Fortnite

Versace prosegue nella ricerca di un’innovazione continua, iniziata con il lancio della collezione di sneaker Versace Mercury, entrando nello spazio del gaming e dei mondi virtuali. Così Versace approda su Fortnite con un’esperienza immersiva nel mondo di Versace Mercury, che darà l’opportunità esclusiva di indossare le sneaker all’interno del gioco per un periodo limitato. I gamer di Murder Mistery, una delle più popolari mappe di Fortnite Creative, potranno esplorare un sito archeologico e competere per essere i primi a trovare le sneaker. C’è anche una playlist dedicata su Spotify raggiungibile a questo link.

Diventando un tesoro digitale da scoprire, le sneaker Versace Mercury permetteranno di ricevere ricompense speciali all’interno del gioco e porteranno i gamer sotto i riflettori durante il turno. In occasione del lancio dell’integrazione su Murder Mistery, il famoso streamer Agent 00 ospiterà uno streaming su Twitch e darà agli spettatori la possibilità di vincere un vero paio di sneaker Versace Mercury.

Spiega Versace: “Versace Mercury incarna la dedizione di Versace all’artigianità innovativa e fonde con armonia un’estetica futuristica con il patrimonio creativo della Maison. Il design, che evoca il mondo della fantascienza, esprime l’idea di comfort e solidità e cela una complessa struttura: 86 componenti, di cui 30 solo per la tomaia e la fodera, sono meticolosamente realizzati, tagliati e cuciti insieme con maestria e precisione per creare ogni paio di sneaker”.

Con l’arrivo di Versace Mercury su Fornite, che si aggiunge al progetto di realtà aumentata su Snapchat e alla collezione fashion digitale per Bitmoji, Versace dimostra un’attenzione costante verso i mondi virtuali e sottolinea l’importanza e il valore dei prodotti fashion digitali all’interno di essi. Conclude Versace: “Piattaforme come Fortnite rappresentano un nuovo mezzo di comunicazione che permette ai brand di raccontare la loro storia e presentare la loro identità in modi immersivi e interattivi, dando allo stesso tempo ai giocatori la possibilità di arricchire la loro esperienza di gioco grazie a speciali ricompense o a item personalizzabili”.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC