hisense
PALADONE

Il momento più magico dell’anno è di nuovo alle porte e con esso anche la corsa al regalo di Natale perfetto. Infatti, trovare quello giusto, che sappia incontrare i gusti anche dei più difficili, non è mai facile. C’è chi opta per l’ultimo modello di smartphone, chi per il più classico profumo e chi per un viaggio all’estero. Ma tra i regali più utili ci sono quelli per la casa e, in particolare, legati al mondo dei grandi elettrodomestici. Un nuovo elettrodomestico rappresenta sicuramente un regalo importante, che può fare la differenza nella quotidianità e regalare un tocco di modernità alla casa. Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, con il suo ampio portfolio di prodotti offre tantissime idee, adatte per ogni portafoglio. Tra queste ci sono il frigorifero French Door RF632, per rinnovare la cucina, e la prima lavasciuga WDQA8014EVJM dell’azienda, per far risparmiare tempo prezioso con stile.

Hisense French Door RF632, il regalo per chi è attento allo stile

Grazie alla sua profondità e all’estetica premium e flat delle porte, questo frigorifero si adatta ad ogni cucina, integrandosi con qualsiasi stile. Il design si concentra sul concetto di cucina moderna, il che significa che l’altezza e la larghezza del frigorifero possono essere ben integrate in qualsiasi mobile da cucina per risparmiare spazio e garantire un uso pratico ed efficiente. Infatti, il tratto caratteristico è l’altezza di 2 metri, che permette ad Hisense di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie raggiungendo i 500 litri di capienza con appena 70 cm di larghezza.

Dal punto di vista tecnologico supporta le funzionalità più all’avanguardia, come Total No Frost e Metal-Tech Cooling, che garantisce un’ottimale distribuzione dell’aria fredda all’interno di tutte le aree del frigorifero. Inoltre, la parete posteriore è in metallo e ciò consente uno scambio più efficace dell’aria fredda che viene distribuita uniformemente. La combinazione di questa lastra di metallo con le tecnologie avanzate di questo frigorifero garantisce livelli ideali di temperature e umidità. Infine, la tecnologia Micro Vents assicura omogeneità di temperatura in ogni scomparto, mentre Super Cool e Super Freeze abbattono rapidamente la temperatura interna per conservare più a lungo gli altrimenti appena acquistati.

Hisense French Door è anche dotato di un elegante distributore d’acqua perfettamente integrato nella porta del frigorifero: è sufficiente versare acqua fresca nell’apposito serbatoio per poi godere di acqua perfettamente refrigerata, in qualsiasi momento.

Infine, i frigoriferi Hisense, dotati di compressore Inverter, garantiscono risparmio energetico, maggiore freschezza, bassi livelli di rumorosità e lunga durata, con una garanzia di 3 + 10 anni sul motore.

Hisense French Door RF632, per regalare più tempo libero

La prima lavasciuga firmata Hisense è un vero e proprio concentrato di tecnologia, prestazioni, design ed efficienza a beneficio di tutta la famiglia. Infatti, questo nuovo modello offre una capacità di lavaggio di 8 Kg e di 5 Kg in asciugatura grazie al cestello in acciaio Inox da 66 litri. Sotto il profilo estetico, la lavasciuga mette in mostra un design moderno e curato, con un ampio oblò da 520mm e il grande display LED con cui monitorare lo stato di esercizio della macchina. I 6 bottoni sottostanti controllano tutte le funzionalità dell’apparecchio in modo semplice e intuitivo. In aggiunta, è poi presente una manopola cromata con cui impostare il programma desiderato tra i 15 disponibili. In aggiunta, la porta Double Door con doppio vetro è esteticamente elegante e più facile da pulire, evitando la formazione di polvere nell’oblò.

Il motore inverter senza spazzole assicura, inoltre, una rumorosità ridotta, elevate prestazioni e alti livelli di efficienza. Tra le tecnologie must-have ci sono la Power Jet, in grado di sciogliere il detersivo rapidamente per rimuovere anche le macchie più ostinate; i programmi con vapore, per ridurre le pieghe, contrastare cattivi odori e rimuovere gli allergeni.

Tra le funzionalità più significative della nuova lavasciuga, si segnalano la regolazione della temperatura di lavaggio e di asciugatura, il sistema di monitoraggio dei livelli di umidità, la funzionalità di asciugatura rapida e quella di lavaggio a freddo. Un altro punto di forza è l’efficienza energetica: classe D e ciclio di lavaggio in classe A, per risparmiare in bolletta, rispettando l’ambiente.