NIKON
NIKON

Le GeForce GTX tornano disponibili e parte la campagna Nvidia Made to Game

Le schede grafiche stanno tornando a essere accessibili di nuovo grazie al crollo del valore e dell’interesse al mining delle criptovalute, un fatto che Nvidia sta promuovendo con una nuova campagna promozionale Made to Game.

In vista dell’estate, l’idea di restarsene al fresco e giocare con i propri titoli preferiti diventa decisamente allettante e gli ultimi aggiornamenti di Fortnite, PlayerUnkown’s Battlegrounds, Destiny 2 e l’uscita di Final Fantasy XV rendono questo periodo davvero ideale per dedicarsi al gaming.

Inoltre, l’ampia disponibilità nei migliori negozi e store online delle schede grafiche GeForce GTX Serie 10 e i prezzi davvero interessanti della nuova campagna Made to Game fanno di questo momento il migliore di sempre per un upgrade del proprio PC con una potente scheda video e poter così contare su un significativo vantaggio competitivo anche nei titoli più impegnativi.

Maggiori informazioni sulle promozioni targate Made to Game e su dove trovare le schede grafiche GeForce GTX Serie 10 sono disponibili a questa pagina:
https://www.nvidia.it/geforce/made-to-game/

In particolare, tra le migliori offerte per l’Italia schede grafiche GeForce GTX Serie 10 segnaliamo:

https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-P10810G-10P
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=21329
https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-P10710G-10P
https://shop.akinformatica.it/catalogo/nvidia-gtx-1070/vga-msi-geforce-gtx-1070–aero-itx-8g-oc–madetogame_4719072509712.aspx
https://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=ZT-P10600A-10L

Oltre a ciò, NVIDIA ha reso disponibile un nuovo driver ‘Game Ready’, in grado di offrire un’esperienza di gioco ottimale con Destiny 2: Warmind, così come con Conan Exiles e Pillars of Eternity II: Deadfire. E’ possibile scaricarlo il nuovo driver su GeForce.com a questo link.

Ed infine ecco i vincitori del concorso Star Wars Battlefront II Shot With GeForce.
I tuoi screenshot preferiti potrebbero essere tra quelli premiati del nostro famosissimo concorso Star Wars Battlefront II Shot With GeForce.
Gli artisti vincitori sono: primo posto – “TheRedSith”, secondo posto – “meecherTV” mentre al terzo posto si è classificato “VicenteProD”.
Shot with GeForce è una galleria d’arte digitale che consente di caricare i propri scatti preferiti realizzati con Ansel, compresi quelli in super resolution e le foto sferiche 360 direttamente dal sito web o tramite GeForce Experience.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC