NIKON
NIKON

Le cover di Cellularline per la serie iPhone 15

Cellularline presenta una nuova linea di prodotti ideati per garantire un elevato livello di protezione della serie iPhone 15 mantenendo il design accattivante dello smartphone, punto di forza della casa di Cupertino. Nello specifico l’azienda italiana propone diverse custodie adatte ad ogni stile e necessità del consumatore, tra cui le nuovissime POP MAG e SPARKLE MAG. Entrambe hanno un design trasparente, la prima presenta degli eleganti bordi con un finish colore “laccato” lucido e pieno, mentre la seconda unisce trasparenza e glamour, grazie ad una elegante finitura glitter. POP MAG e SPARKLE MAG sono custodie in grado di unire colore e luminosità ad un design minimal che risalta lo stile dell’iPhone. Queste custodie, progettate per interagire con l’ecosistema MagSafe, sono dotate di magneti integrati che si agganciano ai caricatori wireless e ne permettono una ricarica MagSafe sicura e veloce. Le cover avvolgono perfettamente lo smartphone, proteggendo bordi e tasti senza alterarne le forme.

Degna di nota, poi, è senz’altro la TETRA FORCE STRONG GUARD, custodia flessibile ultra protettiva con bordo rialzato e angoli rinforzati, realizzata con materiali tecnologicamente avanzati in grado di attutire e dissipare eventuali urti causati da cadute. La tecnologia IDS (Impact Dissipating System) con la quale è stata sviluppata utilizza l’innovativo materiale VersaflexTM che consente di disperdere l’energia creata dall’urto, evitando possibili danni alle componenti esterne e interne dello smartphone. Infine, la SENSATION+ è una custodia in silicone che aderisce perfettamente allo smartphone, la cui struttura rigida con finitura morbida al tatto salvaguarda il telefono senza creare l’indesiderato effetto grip. SENSATION+ protegge completamente bordi, tasti e connettori e, grazie ai bordi rialzati, conserva in maniera ottimale l’area della fotocamera e del display. 

Altra novità in arrivo è la gamma BECOME RECYCLED PLASTIC CASE realizzata con il 100% di plastica riciclata derivante da scarti di pre-consumo, che aderisce perfettamente allo smartphone offrendo una protezione completa e duratura, per chi vuole proteggere il telefono ma nel rispetto dell’ambiente. 

Per completare l’offerta Cellularline presenta CAMERA LENS RING, lenti dal design minimale che proteggono la fotocamera dell’iPhone mantenendo intatta l’estetica del dispositivo. Sottili e aderenti, si adattano perfettamente alle lenti dell’obiettivo, offrendo una copertura completa e massima protezione da graffi e urti. Sono dotate, per di più, di una trasparenza impeccabile che mantiene inalterata la qualità degli scatti fotografici.  Altro prodotto cardine di questa gamma è il TOP SECRET GLASS, un vetro temperato dotato di filtro privacy che oscura il display in modo che soltanto chi utilizza il telefono possa vederne il contenuto, mantenendo al sicuro informazioni private o confidenziali da occhi indiscreti.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC