NIKON
OPPO

La nuova Polaroid Go Gen 2 è anche in versione Blu

Polaroid ha rifatto il look tecnologico alla sua fotocamera istantanea più piccola, introducendo anche la colorazione Blu, nuova variante che ricorda i colori del mare ed è pronta a seguirvi ovunque. La piccolissima Polaroid GO è sempre stata ricca di potenziale creativo, ma in questa Gen 2 sono migliorate diverse specifiche tecniche per adattarla alle esigenze dei creativi di tutto il mondo. 

L’obiettivo principale del team di ricerca e sviluppo Polaroid era quello di migliorare l’esposizione della Polaroid Go e per farlo è stato, anzitutto, modificato il range di apertura: la Polaroid Go Generation 2 ora passa da F12-F56 a a F9-F42. Apertura più ampia significa più luce che entra nella fotocamera, quindi esposizioni più luminose e fotografie più accattivanti. Poiché apertura e velocità dell’otturatore funzionano in armonia, è stata anche aumentata la velocità massima dell’otturatore fino a 1/300 di secondo.

Inoltre, il team Polaroid ha riprogettato il posizionamento e il campo visivo del sensore di luce, che consente una copertura di misurazione più ampia. Tutto questo, insieme ad un piccolo aggiornamento del firmware, permette alla Polaroid Go Gen. 2 di scegliere con precisione l’esposizione ideale utilizzando il suo unico obiettivo a fuoco fisso. Infine, la Polaroid Go Generation 2 è realizzata con il 30% di materiali riciclati per un approccio più attento al futuro. Ma non è tutto. Per una combo ancora più imperdibile, l’azienda ha realizzato anche le nuove pellicole con cornice azzurra.

La nuova Polaroid GO Gen.2, con il suo elegante design, è progettata per essere una compagna di viaggio ideale. Grazie alla sua dimensione ridotta, può essere portata ovunque con facilità, pronta a immortalare ogni momento speciale. Dal punto di vista tecnologico, Polaroid Go Gen. 2 è dotata di funzionalità avanzate che permettono agli utenti di esprimere al meglio la propria creatività. Tra queste, per esempio, la doppia esposizione per sperimentare scattando immagini uniche e surreali; lo specchio integrato e la funzione autoscatto sono invece perfetti per chi ama farsi selfie, mentre il flash aiuta a tenere sotto controllo l’illuminazione degli scatti accendendolo o spegnendolo in base alle condizioni di luce. 

Polaroid Go Camera Generation 2 igizmo

A questi si aggiunge una batteria a lunga durata che con una singola carica supporta fino a più di 200 pose per catturare ogni singolo momento senza preoccupazioni. Polaroid GO Gen 2 è disponibile al prezzo al pubblico di 89,99 euro ed è in vendita sul sito di Nital e nei migliori negozi specializzati.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC