NIKON
TOPPS

La nuova gamma di ferri da stiro e caldaia a vapore di Electrolux

Con l’arrivo della bella stagione è tempo di rinnovare, oltre al guardaroba, anche la cura dei tessuti protagonisti degli outfit di questo periodo: leggeri e delicati, sono spesso difficili, perché richiedono un’attenzione particolare e tendono a stropicciarsi. Per rispondere a questa esigenza Electrolux, azienda leader nel settore degli elettrodomestici per la casa, presenta la sua ultima innovazione: la nuova linea di Ferri da Stiro e la Caldaia a Vapore, progettati per affrontare al meglio le sfide primaverili, offrendo prestazioni superiori su ogni tipo di tessuto, dalla seta al lino, e garantendo praticità senza pari.

I Ferri da Stiro E5SI2-6OG, E7SI2-6OG ed E8SI2-8OG sono dotati di programmi specifici per diverse tipologie di tessuto, tra cui lana, cotone e lino e i materiali tecnici che contraddistinguono i capi per l’outdoor, garantendo su ciascuno risultati impeccabili. Grazie al sistema anticalcare integrato, è possibile mantenere l’apparecchiatura sempre efficiente, assicurando una durata prolungata. La luce frontale permette una visibilità ottimale durante l’utilizzo, mentre il serbatoio che, a seconda del modello, ha una capacità di  250 o 370ml assicura una lunga autonomia. Con potenze che vanno da 2400 a 2800W, è possibile godere di una stiratura rapida ed efficace. La regolazione automatica del vapore e le temperature preimpostate consentono di adattare facilmente il settaggio a ciascuna necessità, mentre l’auto spegnimento garantisce sicurezza e risparmio energetico. Disponibili nei colori verde e grigio, questi ferri da stiro uniscono funzionalità avanzate a un design moderno ed elegante.

La Caldaia a Vapore E8ST2-8OG offre inoltre funzionalità ancora più elevate, con un serbatoio da 1.2L e un tempo di preparazione di soli 90 secondi. Dotata di piastre ceramiche con 264 fori e cartuccia anticalcare, questo modello garantisce risultati professionali su qualsiasi tipo di tessuto. L’interfaccia digitale e l’impugnatura touch rendono l’utilizzo intuitivo e confortevole, mentre la funzione di auto spegnimento assicura tranquillità e sicurezza durante l’uso. I nuovi ferri da stiro e la caldaia a vapore di Electrolux sono il frutto di un crescente impegno teso a offrire agli utenti  la migliore esperienza di stiratura possibile. La combinazione di prestazioni eccezionali e tecnologie avanzate trasforma un compito domestico noioso e ripetitivo in un’attività semplice e veloce.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC