PALADONE

Koch Media Italia aveva da tempo scelto la data del 19 marzo per il lancio di tre film da godersi in salotto. La data è stata confermata e da oggi sono disponibili (sui principali siti e-commerce, quali Amazon, Dvd-Store, Ibs, La Feltrinelli) due prodotti che si rivolgono a nicchie di appassionati (ma non solo), nei generi anime e horror, grazie alle sue etichette proprietarie: Anime Factory e Midnight Factory.

Anime: One Piece Strampede – Il Film, edizione da non perdere

Con la versione home video di One Piece Strampede – Il Film, proposta con le edizioni in Limited Edition (Dvd e Blu-ray) e SteelBook UltraLimited Edition (solo in Blu-ray), i fan potranno godersi un’incredibile chicca destinata ai veri fan del franchise. Koch Media ha riservato non poche sorprese. Oltre alle cinque card da collezione, allo speciale doppiaggio con protagonisti Renato Novara, Emanuela Pacotto e Maurizio Merluzzo e agli altri contenuti extra, per la prima volta in assoluto l’edizione italiana home video di un anime vedrà presente una seconda traccia audio realizzata appositamente per un unico personaggio principale e in esclusiva per le edizioni home video. Dopo quasi 12 anni dalla sua ultima esperienza sul personaggio, Gigi Rosa storico doppiatore, direttore di doppiaggio, attore e dialoghista torinese, torna a prestare la propria voce a Monkey D. Luffy, il protagonista della serie animata che aveva contribuito a lanciare nel lontano 2001. One Piece Stampede – Il Film racconta la storia di pirati di tutto il mondo si ritrovano nell’isola di Delta, convocati per un misterioso festival. Ma l’invito si rivelerà pieno di insidie per Luffy e la sua ciurma, che dovranno fronteggiare sul loro cammino una minaccia apparentemente insormontabile. La regia del film è affidata a un debuttante, Takashi Otsuka che, scegliendo la via dell’avventura con animazione classica, non fa mancare effetti digitali e scontri pirotecnici.

Koch Media, l’horror di L’ultima casa a sinistra e Climax

Per chi invece ama l’horror, Midnight Classics e Midnight Factory, propongono in Dvd e Blu-Ray due release attese dai fan: L’ultima casa a sinistra e Climax. L’ultima casa a sinistra sarà proposta in una limited edition che conterrà due versioni del film (Uncut e rug&Company), un booklet da collezione di 24 pagine e una cartolina con l’artwork originale del film.  Il film racconta la storia di due ragazze, Mari e Phyllis, che si recano in città per assistere a un concerto. Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione e vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime, che si dimostreranno capaci della stessa crudeltà. Il Dvd di Climax, lungometraggio che ha segnato il debutto del regista Gaspar Noé, oltre a contenere un unico e spettacolare piano sequenza di 42 minuti nella sua seconda metà dispone anche di una sceneggiatura composta da sole cinque pagine, essendo stato quasi tutto improvvisato dal cast di attori composto principalmente da ballerini professionisti. Climax racconta, infatti, la storia di un gruppo di ballerini che sceglie un remoto edificio scolastico nel cuore di una foresta per provare durante una notte invernale. Qui organizzano una festa a base di sangria destinata a trasformarsi in un incubo allucinatorio.