playit

Per la tradizionale campagna back-to-school, Koch Media Italia lancia sul mercato home entertainment un’accoppiata dedicata al target kids, per il genere di animazione. In formato Dvd arrivano così due produzioni riferite ad altrettanti brand affermati. L’appuntamento sia sugli scaffali sia online è fissato a partire da giovedì 26 agosto.

Koch Media: Bing e Gormiti, coppia d’assi

Il primo si intitola “Bing – Il vaccino” (tema di grande attualità) e contiene 13 nuovi episodi della serie animata britannica, unitamente a una sorpresa, rappresentata dal foglio da colorare, e da giochi come i puntini da unire e il percorso nel labirinto. La serie prescolare segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, chiamato ad affrontare sfide in ogni episodio e a trovare la chiave giusta per risolverle. Il secondo Dvd, invece, è intitolato la “Gormiti – La Stagione 2 – Volume 1”, (anno 2019), per la regia di Daniele Giudici. Anche in questo caso il Dvd racchiude ben 13 episodi che racchiudono la battaglia finale per il destino di Gorm contro il malvagio Voidus che ha infettato l’Elestar con una scheggia di ombra. Tutto sembra perduto. Ma invece…

Tributo a Tom Hanks

Ma non solo: sempre il prossimo 26 agosto, Koch Media celebra due grandi pellicole cinematografiche, firmate dal colosso Paramount Pictures, e lo fa con un’edizione Steelbook dedicata al grande attore Tom Hanks. Il primo film è “Forrest Gump” (del 1994, nonché vincitore di ben sei premi Oscar), che in un cofanetto che racchiude un disco 4 UHD e due dischi in Blu-ray (di cui uno per contenuti speciali). La seconda produzione proposta in versione Steelbook è intitolata “Salvate il soldato Ryan” (anno 1998) per la regia di Steven Spielberg, dedicato allo sbarco dei soldati americani in Normandia sulle spiagge di Omaha nello scorso 6 giugno 1944. Un capolavoro dedicato a una delle pagine storiche più intense e importanti.