NIKON
NIKON

Kingdom Rush Origins sbarca su Xbox One

Kingdom Rush Origins, terzo capitolo della pluripremiata saga di firmata dal publisher Ironhide Game Studio debutta su Xbox One. Nel titolo, i giocatori scatenano la potenza delle truppe elfiche: Arcieri elfici, Maghi mistici, Druidi di pietra e la Fanteria elfica costituiscono la spina dorsale dell’esercito. Ci sono da scoprire otto nuovi potenziamenti specializzati per le torri con oltre 18 abilità. Obiettivo: sconfiggere i nemici con tiratori elfici, orsi corazzati, potenti maghi e persino alberi giganti animati.

Kingdom Rush Origins: tutte le caratteristiche

Il videogioco Kingdom Rush Origins si unisce a Kingdom Rush e Kingdom Rush Frontiers per completare la trilogia di iconici tower defense su Xbox One. La storia inizia tre decenni prima degli eventi del primo Kingdom Rush, quando una minaccia sorge nel regno e costringe un clan mistico a difendere il proprio territorio. In questo emozionante prequel, comandate un esercito di elfi e difendete le vostre terre da serpenti marini, stregoni malvagi e ondate di gnoll, il tutto con l’aiuto di nuove torri, eroi e incantesimi per respingere ogni avversario. Ma ecco le principali caratteristiche di Kingdom Rush Origins:

·      Affrontare 30 nuovi tipi di nemici e ingaggiare epiche battaglie con i boss, oltre a orde di Gnoll, Ragni giganti e la terribile Twilight Army.

·      Padroneggiare e potenziare 16 eroi leggendari e i loro fantastici poteri e incantesimi.

·      Godersi ore di gioco con oltre 80 obiettivi, con tre differenti difficoltà per principianti e veterani.

·      Giocare in diverse modalità di gioco: Classic, Iron ed Heroic.

·      Studiare i nemici e le torri grazie all’enciclopedia di gioco.

·       Kingdom Rush Origins contiene un enorme quantità di nuovi contenuti e funzionalità, pur mantenendo l’aspetto caratteristico che milioni di persone hanno imparato ad amare. 

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC