NIKON
NIKON

Keith Haring X Samsung: le fantastiche cover per Galaxy S23

Samsung ha svelato una nuova collezione di cover per gli smartphone flagship della serie Samsung Galaxy S23. Samsung sposa l’arte di Keith Haring, caratterizzata da uno stile universalmente riconosciuto, che riveste una nuova serie di cover per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

Sono tre le cover con i famosi simboli stilizzati di Haring disponibili per ciascun smartphone della serie Galaxy S23. Il famoso cuore rosso sorretto da due omini su sfondo bianco è protagonista della cover “Heart” disponibile per Galaxy S23. Invece, gli omini stilizzati e danzanti sono raffigurati nella cover “Humans” per Galaxy S23+ e, in versione colorata, nella cover “Colors” disponibile per Galaxy S23 Ultra.

“Celebrare la creatività e rendere l’arte accessibile a tutti, seguendo proprio la filosofia espressa da Keith Haring, sono i motivi alla base di questo connubio che consentirà agli utenti Galaxy di personalizzare il proprio Galaxy S23 con cover uniche, contraddistinte da un linguaggio divenuto universale” ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia.

La collezione di cover rappresenta un omaggio all’estro di Keith Haring che ha saputo sintetizzare in segni e colori tutta la sua creatività. Le cover firmate Keith Haring X Samsung sono già disponibili su Samsung.it e negli store online delle principali insegne di elettronica di consumo, al prezzo di €34,90.

Ricordiamo che per Samsung la serie Galaxy S23 “definisce lo standard della migliore esperienza di smartphone premium, con Galaxy S23 Ultra in prima linea”. Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra sfruttano la potenza della tecnologia mobile più avanzata, consentendo agli utenti di vivere al massimo le proprie passioni.

La serie Galaxy S23, dotata della “Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy”, il chipset Samsung Galaxy più veloce mai realizzato, è l’ideale per gli utenti che affidano sempre di più allo smartphone per svolgere attività quotidiane e coltivare interessi.

Inoltre, la straordinaria fotocamera di Samsung Galaxy permette loro di esplorare la propria creatività in tutta libertà, realizzando video di livello cinematografico grazie alla funzione Nightography perfezionata. 

Grazie al nuovo sensore 200MP Adaptive Pixel, con Galaxy S23 Ultra gli utenti possono riprendere con incredibile precisione ogni momento e renderlo unico e sperimentare con la fotografia, ad esempio catturando immagini nitide della Via Lattea con le impostazioni Astrofoto all’interno dell’app Samsung Camera o sfruttando l’app Expert RAW.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC