PURO
PURO

Jaumo: le cinque regole d’oro per conquistare anche i single più incalliti

Alla fine è successo: galeotta fu l’app di dating! Il vostro appuntamento al buio è ormai diventato un partner a tutti gli effetti, ma non siete ancora riusciti a definire bene i confini della vostra relazione perché nessuno dei due vuole rinunciare alla propria indipendenza? Non arrendetevi, si sa: le cose buone (e belle) richiedono tempo!

Forse serve solo un po’ di pazienza e… i consigli dell’app di dating Jaumo, ovviamente!

Rispetta la sua indipendenza

Da single, puoi fare (e non fare) quello che vuoi. Soprattutto se non ci si trova in una relazione da tempo, la propria libertà personale è qualcosa di irrinunciabile. E un partner “fisso” potrebbe essere un ostacolo…

Per questo è molto importante rispettare e apprezzare l’indipendenza della controparte: non essere triste se lui o lei vuole mantenere i propri spazi; esci con i tuoi amici e segui i tuoi hobby. Il tempo che trascorrerete insieme diventerà molto più prezioso.

Tieni i piani sul futuro per te

Certo, è bellissimo fantasticare sul futuro, soprattutto se il partner sembra fin da subito perfetto per noi. Attenzione però: proporre “subito” un weekend romantico o la prima vacanza insieme potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Meglio non correre e sognare un po’ in segreto. I desideri si possono realizzare prima del previsto e già quest’estate potreste trovarvi ad affrontare un viaggio on the road nel Paese dei tuoi sogni…

Rendilo eccitante

Se vuoi che la relazione duri a lungo, sfodera il tuo charme! Proponi incontri un po’ fuori dal comune,eccitanti. Giocati le carte migliori e sfrutta le esperienze fatte in passato. Invece di una tranquilla passeggiata al parco, perché non andare in un parco avventura? Oppure una serata sui go-kart invece del locale più trendy? E ancora, sicuramente hai un luogo che è un po’ il tuo preferito, quello che per te rappresenta qualcosa… perché non “presentarlo” al partner?

La perfetta riuscita dell’appuntamento, si sa, dipende anche dall’altro, ma ricorda sempre che l’obiettivo è comunque quello di conoscersi meglio e creare bei ricordi.

Sii te stesso e armati di pazienza

L’amore non è una gara, hai tutto il tempo del mondo. Se lui o lei non è ancora pronto per un legame fisso, allora aspetta. Ciò che non è, può ancora essere, anche se a volte è difficile da credere.

In un rapporto di coppia occorre “adattarsi” un po’ alle esigenze dell’altro: raccontati, fai sapere ciò che desideri ma non pretendere una reazione immediata. I primi appuntamenti sono gli step necessari per conoscersi, capire i reali interessi comuni e per gettare le basi per una relazione duratura.

Stabilisci un limite

Hai aspettato diversi mesi e il tuo partner non è ancora pronto per una relazione stabile? Allora è giunto il momento di separarsi, anche se è difficile da accettare per te. Non svenderti e stabilisci un limite: non si può attendere per sempre. Magari perdi un’occasione ma il futuro ha in serbo per te qualcosa di meglio!

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC