PURO
PURO

Jabra presenta due nuove Elite al CES 2020 di Las Vegas

Jabra, leader nelle comunicazioni a mani libere, è presente al CES 2020 di Las Vegas con le sue ultime novità tecnologiche e di prodotto.In particolare presenta: Jabra Elite Active 75t, i nuovi auricolari must have per lo sport e il fitness e Jabra Elite 45h, il top delle cuffie sovraurali wireless sotto i 100 euro.In più Jabra ha evidenziato come la partnership con Qualcomm sia stata fondamentale per migliorare durata della batteria, dimensioni e comfort dei suoi prodotti.

Jabra e Qualcomm insieme sui più piccoli auricolari wireless sul mercato Elite Active 75t

Jabra si è distinta come una delle prime società al mondo a sfruttare il SoC Audio Bluetooth di Qualcomm – serie QCC5126 – a bassissima potenza.La QCC5126 fa parte di una serie di SoCs Bluetooth appositamente progettati per offrire ai produttori la libertà e la flessibilità di innovare e soddisfare la domanda, da parte dei consumatori, di dispositivi ricchi di funzionalità che possono essere utilizzati tutto il giorno e portati ovunque.A tal fine, i chip QCC5100, pensati per offrire una maggior potenza di calcolo rispetto ai suoi predecessori, vantano un consumo energetico ridotto, una qualità audio eccezionale e un design miniaturizzato che permettono di progettare comfort e una forma ridotta per una vestibilità costante e piacevole lungo tutto il giorno. Sfruttare questa collaborazione ha permesso a Jabra di implementare e migliorare ulteriormente la qualità e le funzionalità dei suoi prodotti.

Questo ha portato alla realizzazione di tecnologie top di gamma, culminate nello sviluppo degli auricolari wireless Elite 75t (lanciati nel corso di IFA 2019) e Elite Active 75t annunciati al CES 2020. L’obiettivo di Jabra nella progettazione degli Elite Active 75t era un upgrade rispetto ai predecessori (Elite Active 65t), che offrisse maggiore comfort e vestibilità in proporzioni incredibilmente compatte, mantenendo al contempo le caratteristiche più apprezzate dagli utenti.Grazie alle serie di chip Qualcomm QCC5100, Jabra è stata in grado di creare un prodotto che offre il massimo delle performance wireless nel package più piccolo disponibile sul mercato.

Prezzi e disponibilità

I Jabra Elite Active 75t saranno disponibili a partire da febbraio 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 199 euro. Gli auricolari saranno disponibili in sei colori: Navy (febbraio), Copper Black (esclusiva per Amazon, febbraio), Titanium Black (esclusiva BestBuy, febbraio), Grey (marzo), Sienna & Mint (aprile). 

Jabra Elite 45h: il top delle cuffie wireless sotto i 100 euro

Le nuove Elite 45h, sono state progettate per essere le migliori cuffie wireless mai realizzate e vendute a un prezzo inferiore ai 100 euro.

Le Elite 45h offrono una durata della batteria elevata – fino a 40 ore – con una sola carica e altoparlanti di grandi dimensioni che offrono un’eccellente esperienza di fruizione musicale. Le cuffie sono caratterizzate da Jabra MySound, un’innovativa tecnologia della società e della consociata GN Hearing. MySound è stata creata per ottimizzare e personalizzare le esperienze sonore in base ai singoli profili uditivi. 

Le ultime arrivate della famiglia Elite vantano un design leggero e confortevole, ma anche elegante e alla moda. Realizzati con materiali di alta qualità, l’archetto leggero e i morbidi cuscinetti ovali si adattano all’orecchio per il massimo comfort. Le cuffie offrono un’esperienza sonora confortevole e avvolgente, configurata per resistere ai rumori della vita quotidiana.

Prezzi e disponibilità

Le Jabra Elite 45h saranno disponibili a partire da marzo 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro. Le cuffie saranno disponibili in cinque colori: Titanium Black, Black (Best Buy esclusivo per gli Stati Uniti), Gold Beige, Navy e – in esclusiva per Amazon – Copper Black.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC