HUAWEI
PANTHEK

iRobot Roomba Combo Essential: il 2-in-1 di qualità, semplice e conveniente

iRobot (distribuito in Italia da Nital Spa) propone una svolta “aggressiva” alla sua gamma con il Roomba Combo Essential, un robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 conveniente e facile da usare, che affianca il Roomba Combo 113 che nel 2023 è stato il modello più venduto in Italia. In altre parole, il Roomba Combo Essential permette di avere un kit completo per la pulizia della casa a un prezzo aggressivo. Sì, perché offre gli elementi essenziali per la pulizia apprezzati negli anni passati dai clienti della Serie Roomba 600, la più venduta in assoluto, ma con prestazioni migliori e una serie impressionante di funzionalità che rendono ancora più semplice ed efficiente la pulizia.  L’azienda ha inoltre annunciato di aver superato il traguardo di 50 milioni di robot venduti in tutto il mondo.

Roomba Combo Essential ha tutte le caratteristiche per essere il degno erede dell’apprezzatissimo Combo 113/111, posizionandosi come entry level della gamma ma alzando sensibilmente il livello di prestazioni rispetto alla serie Roomba 600. Infatti, oltre alla funzione di lavaggio, offre una potenza di aspirazione che garantisce una efficace raccolta dello sporco dai pavimenti; questo nuovo modello affina inoltre la sua capacità di navigazione, seguendo linee ordinate e mostrando la mappa delle zone pulite ad ogni fine missione sull’app iRobot Home. Roomba Combo Essential offre impostazioni di aspirazione ed erogazione del liquido detergente personalizzabili, i report di pulizia Clean Map, la maggiore durata della batteria e le automazioni intelligenti offerte dal sistema operativo iRobot OS, come “Pulisci mentre sono assente”, così come i suggerimenti sui programmi di pulizia.

“iRobot ha inventato il robot aspirapolvere Roomba più di 20 anni fa per liberare le persone dal pensiero di pulire i pavimenti e semplificar loro la vita. Da quando la Serie Roomba 600 è stata introdotta nel 2012, è stata un best-seller grazie all’equilibrio tra prestazioni, prezzo e affidabilità. Poiché iRobot ha da poco superato la soglia dei 50 milioni di robot venduti in tutto il mondo, abbiamo deciso di celebrare questa eredità con l’introduzione di Roomba Combo Essential, un robot che non solo pulisce meglio ma offre anche funzionalità superiori rispetto al suo predecessore. Questo robot rende infatti l’esperienza di pulizia 2-in-1 più accessibile a tutti, sia che si tratti di single, di giovani coppie o di famiglie che vivono in compagnia del proprio animale domestico, chiunque può godere dei vantaggi della pulizia automatizzata offerta da iRobot”, spiega Barry Schliesmann, Chief Product Officer di iRobot.

Ricco di funzioni essenziali per la pulizia e animato dal sistema operativo iRobot OS, Roomba Combo Essential è il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1 più semplice e conveniente di iRobot.  In grado di assicurare una pulizia silenziosa ed efficace come anche sessioni di aspirazione e lavaggio approfondite e accurate, Roomba Combo Essential consente di eliminare due lavori domestici dall’elenco delle attività quotidiane legate alla pulizia dei pavimenti. Il tutto, con un rapido tocco nell’app iRobot Home o con un semplice comando vocale. Altrimenti, basta premere il pulsante Clean e il robot si mette al lavoro, utilizzando la navigazione intelligente per pulire muovendosi per file ordinate mentre rimuove polvere e sporco anche intorno e sotto i mobili.

Caratterizzato da un design elegante e agile e dal potente sistema di pulizia a 4 fasi, Roomba Combo Essential può contare su tre potenze di aspirazione e tre livelli di erogazione del liquido detergente, una speciale spazzola multi-superficie a forma di V, una spazzola per la pulizia a filo parete (ideale quando il robot passa lungo il battiscopa e i mobili) e un panno in microfibra che viene costantemente inumidito. Elementi che lavorano tutti insieme per pulire i pavimenti, aspirando e lavando, in un unico passaggio. Se si vuole eseguire una sessione di sola aspirazione su più tipi di pavimento e su tappeti, è sufficiente rimuovere il panno. Con una potenza di aspirazione eccellente, ottime prestazioni di raccolta dello sporco dai pavimenti e 120 minuti di durata della batteria, Roomba Combo Essential offre quella pulizia quotidiana efficace di cui c’è bisogno in ogni casa.

Funzionalità attentamente curate e basate sul sistema operativo iRobot OS, consentono a chi sceglie Roomba Combo Essential di personalizzare e automatizzare le proprie routine di pulizia. È possibile scegliere tra tre livelli di potenza di aspirazione e tre opzioni di livello dell’acqua a seconda del lavoro di pulizia da svolgere. I programmi di pulizia suggeriti consigliano gli orari migliori per pulire in base agli interventi svolti in precedenza, mentre la funzione “Pulisci mentre sono assente” consente a Roomba Combo Essential di avviare automaticamente la pulizia quando il suo proprietario esce di casa. Una volta terminato il lavoro, si potranno visione i report dettagliati Clean Map nell’app iRobot Home per vedere dove il robot ha pulito e altri utili dettagli, come la copertura e la durata dei lavori già completati.

Roomba Combo Essential sarà disponibile al prezzo di 299 euro a partire da fine aprile su iRobot.it e presso i migliori rivenditori dei prodotti iRobot.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC