PANASONIC LUMIX

Paramount+, il servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa, sponsorizza la maglia dell’Inter in vista della finale di Champions League a Istanbul del 10 giugno che avrà come sponsor. Il colosso dell’entertainment, dunque, scenderà in campo al fianco dei nerazzurri che si giocheranno (dopo tredici anni) la conquista del trofeo continentale contro il potente Manchester City di Pepp Guardiola.

Paramount+ partner dell’Inter tra Champions League e campionato

Paramount+ sarà lo sponsor presente sulla jersey che la squadra indosserà nel più prestigioso palcoscenico europeo. Questo accordo rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale. Infatti, il logo Paramount+ sarà presente anche sulla maglia dell’Inter in occasione dell’ultima giornata dell’attuale Serie A Tim 2022-2023 in occasione della sfida di oggi, 3 giugno alle 18, contro il Torino. Dopo settimane senza sponsor a causa dell’inadempienza contrattuale da parte di Digitalbits (l’accordo aveva un ammontare di 25 milioni di euro) l’intesa siglata, secondo quanto riportato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport – porterà nelle casse dell’Inter circa 10 milioni di euro. I primi 4 milioni di euro saranno in capo a questo finale di stagione con le ultime due gare restanti. Quindi altri gli altri 4,5 milioni di euro entreranno nella partnership per la stagione 2023-24 e c’è un altro milione e mezzo per realizzare contenuti comuni. Come a dire che su Paramount + si vedrà una produzione video a tema nerazzurro.