NIKON
NIKON

Indesit My Time: lavaggio funzionale con i cicli rapidi

Si chiama MyTime la nuova lavatrice del marchio Indesit (che fa capo al colosso Beko Europe) che regala tutta la flessibilità e la praticità dei cicli di lavaggio rapidi. Che il bucato sia poco o tanto, in cotone, sintetico o misto, presenta cinque nuovi cicli rapidi garantiscono risultati ottimali in meno di un’ora. Grazie al facile controllo dal display digitale a sfioramento e una nuova funzione di pulizia del cestello, fare il bucato e mantenere pulita la lavatrice non è mai stato così semplice.

L’apparecchio (il modello IM 962 My Time IT è in vendita a euro 549) mostra anche un look che riflette l’impegno di Indesit verso un design contemporaneo, pratico e inclusivo adatto ad ogni casa e con funzionalità che chiunque può utilizzare. Il design intuitivo include un nuovo sportello e una nuova manopola che danno un tocco di stile. Lo schermo digitale con tasti a sfioramento rende ancora più semplice navigare tra le istruzioni e le opzioni. 

Lavaggi giornalieri con i nuovi cicli rapidi

Per andare incontro alle esigenze dei consumatori – desiderosi ai allineare la routine del lavaggio del bucato con le proprie attività quotidiane selezionando programmi adatti alle esigenze –  la nuova lavatrice MyTime di Indesit punta su soluzioni pragmatiche e concrete. Nello specifico, tre cicli da 59 minuti (Carico Pieno, Sintetici e Misti), un ciclo da 28 minuti per gli indumenti di Cotone e un ciclo express da 14 minuti. La lavatrice, insieme ai nuovi cicli rapidi di lavaggio, dona maggiore flessibilità riducendo la durata anche di alcuni cicli di lavaggio standard, attraverso la Modalità Salva Tempo. In base alla durata del ciclo, il tempo viene ridotto fino alla metà, mantenendo uguali i risultati di lavaggio. I cicli che dispongono della funzione rapida sono riconoscibili dall’icona di una clessidra.

Indesit My Tine: Pulizia Cestello e il filtro Easy to Clean

Non solo. My Time introduce anche nuove funzioni intelligenti per eliminare la fatica della pulizia e della cura dell’elettrodomestico. Il nuovo programma Pulizia Cestello aiuta ad assicurare un ambiente più igienico per il bucato, proteggendo l’elettrodomestico dalla formazione di calcare e mantenendo performance ottimali nel lungo periodo. Da effettuare regolarmente, ogni uno o due mesi, il ciclo Pulizia Cestello utilizza una combinazione di vapore e lavaggio a 90°C per rimuovere i residui che possono rimanere nel cestello. Aggiungendo un anticalcare nello scomparto del detersivo, come il prodotto WPro Sgrassante e Anticalcare, si possono ottenere risultati sempre perfetti. Un’altra nuova funzione per una cura giornaliera è il filtro Easy to Clean, dal semplice utilizzo. Basta spingere il coperchio per trovare il filtro, ideato per essere rimosso facilmente e con il minimo sforzo. Altra funzionalità è rappresentata dall’opzione Vapore che aiuta a ridurre la formazione di pieghe sui vestiti. Per attivarla basta premere il pulsante di riferimento prima dell’inizio del lavaggio e la lavatrice rilascia vapore nel cestello alla fine del ciclo, ottenendo capi con meno pieghe. La funzione è adatta ai cicli per il cotone, i sintetici e i misti.

Opzione AcquaFlex per un risparmio delle risorse

Con Indesit non è necessario dover scegliere tra facilità d’uso e controllo extra. Il pulsante AcquaFlex della lavatrice MyTime incoraggia un lavaggio eco-friendly ottimizzando i consumi d’acqua, senza sacrificare le performance di lavaggio. In alternativa, è possibile premere il pulsante due volte per selezionare un risciacquo extra, dove necessario.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC