NIKON
TOPPS

Indesit lancia la nuova lavatrice Innex con il programma Push&Go Steam

Il marchio Indesit (che fa capo a Whirlpool) lancia la nuova lavatrice Innex con il programma Push&Go Steam che, grazie alla Steam Technology, facilita la stiratura dei capi lavati. Per azionare Push&Go Steam, basta spingere un unico pulsante rendendo semplice e immediato a tutti prendersi cura del bucato a casa. La nuova tecnologia a vapore integrata nel Push&Go segue il successo degli elettrodomestici per il bucato del brand, creati per incoraggiare tutti i membri della famiglia a collaborare e condividere i lavori di casa. Grazie a un semplice pulsante blu è possibile avviare un ciclo di lavaggio a 30°C che dura meno di un’ora, durante gli ultimi 15 minuti del ciclo, il vapore viene introdotto nel cestello così da rendere i tessuti più morbidi in vista della successiva stiratura. 

Indesit e la lavatrice Innex: performance di lavaggio e benefit per l’utente

Tra le varie faccende domestiche, stirare è infatti da molti considerato come uno dei compiti più impegnativi e a cui è necessario dedicare molto tempo. La funzione Steam è pensata per aiutare le famiglie: il vapore utilizzato alla fine del ciclo di lavaggio consente di eliminare in modo efficace le pieghe più marcate sui tessuti. Questo permette di stirare camicie, lenzuola o il resto del bucato, riducendo i tempi di stiratura del 30%*. Il tutto con la semplice pressione di un unico pulsante. I benefici del vapore sono sfruttabili anche attraverso due ulteriori programmi speciali: Cotone+Vapore e Camicie+Vapore (4O° C), con cui la biancheria risulta perfettamente pulita e facile da stirare. Oltre alla funzione Steam, la nuova lavatrice Innex soddisfa anche un’altra esigenza comune: quella di ottenere i massimi risultati contro le macchie attraverso lavaggi brevi, che consentono anche un risparmio energetico. Ecco perché questo elettrodomestico offre tre nuovi programmi Extra Rapido a pieno carico, che durano meno di un’ora come il Pieno Carico 45 min per lavare anche le macchie più ostinate e il Rapido 20 min, ideale per i carichi più piccoli di bucato come l’abbigliamento sportivo. Per chi sceglie il detersivo in formato PODS, la nuova lavatrice Innex prevede un ciclo DashPods speciale ottimizzato per l’utilizzo di questo tipo di detergenti, con cui non è necessario dosare, per ottenere ottimi risultati a 30°C in appena un’ora.

La nuova lavatrice Innex integra alte performance di lavaggio con efficienza energetica. Supporta infatti un motore inverter che assicura un’elevata efficienza energetica incrementando le funzioni di lavaggio e riduce le vibrazioni garantendo maggiore silenziosità. Inoltre, il sensore Water Balance Plus permette di ottimizzare il consumo di acqua assicurando l’utilizzo della quantità necessaria in base al carico inserito.

·      Lavatrice Indesit Innex Steam – Sigla: BWE 91496X WKV IT- 9KG, 1400 giri/min

·      Classe energetica A

·      78 dB

·      Partenza ritardata 24h

·      17 programmi

·      Dimensioni (AxLxP): 85 x 59,5 x 63

·      Prezzo al pubblico suggerito: 449 euro 

·      Cicli cotone e camicie con vapore disponibili anche per lavasciuga (9+6kg)

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC