NIKON
TOPPS

Indesit e Dash insieme con la lavatrice Innex per un bucato ancora più semplificato

Indesit, brand di elettrodomestici che fa capo a Beko Euope, in collaborazione con Dash, propone una soluzione per dissipare i dubbi sulla quantità di detersivo da utilizzare o sul ciclo di lavaggio da scegliere. Infatti, le nuove lavatrici e lavasciuga Indesit Innex presentano il primo ciclo dedicato alle Dash Pods, che unisce le eccellenti prestazioni di lavaggio con le note soluzioni di Indesit per usare gli elettrodomestici in modo semplice ed efficace.

Indesit e il ciclo Dash Pods

Grazie al nuovo ciclo sulle lavatrici Ineex di Indesit, fare il bucato non è mai stato così facile. È sufficiente posizionare una Pod all’interno del cestello, caricare il bucato, ruotare la manopola per selezionare il ciclo dedicato e avviare.

La nuova Innex è la prima lavatrice ad avere un ciclo di lavaggio progettato e testato da Indesit e Dash per garantire sempre ottimi risultati. Il ciclo a 30º C, appositamente progettato per Dash Pods, assicura che i vestiti siano puliti in modo ottimale in solo un’ora di lavaggio, anche a basse temperature.  La temperatura di lavaggio ha un impatto notevole sull’ambiente. Lavare a freddo può aiutare a ridurre i costi e a risparmiare fino al 60% sulla bolletta della lavatrice. L’impegno di Indesit è semplificare le attività domestiche in modo che tutti in casa possano collaborare. Gli elettrodomestici del brand sono infatti pensati perché chiunque in casa possa utilizzarli per portare a termine i lavori domestici. Da questo nasce l’idea della campagna #DoItTogether e della collaborazione con Dash, così da rendere anche il bucato un’attività semplice e accessibile a tutti.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC