NIKON
TOPPS

Inaugurato nuovo Mini Trony a Santa Teresa di Riva (ME)

Trony inaugura nuovo punto vendita Mini Trony a Santa Teresa di Riva (ME): nel nuovo negozio lavoreranno 7 addetti alla vendita coordinati dai direttori Stefano Triolo e Salvatore Smiroldo. Con 250 mq di superficie il nuovo negozio conterà su 2.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti nel raggio di 20 chilometri. Situato in Piazza Mercato, sarà facilmente raggiungibile provenendo da Messina o da Catania attraverso l’autostrada A18/E45, rispettivamente uscita Roccalumera (da Me) e uscita Taormina (da CT), verso SS 114 Orientale Sicula in direzione di Via Agrò a Santa Teresa di Riva.

Mini Trony Santa Teresa di Riva igizmo

Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 158. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita di Santa Teresa di Riva, a pianta rettangolare, offre tra i vari servizi: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.

Promotrice di questa nuova apertura è la Dical S.r.l., azienda che da più di cinquant’anni opera sul mercato della distribuzione organizzata di elettrodomestici e vanta oggi una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia, che affianca con responsabilità e impegno, supportando gli imprenditori in ogni aspetto: dall’allestimento e cura del punto vendita alle numerose attività commerciali e promozionali. Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC