NIKON
OPPO

IliadLand a Milano: le foto della città di Iliad

Iliad compie cinque anni in Italia e li festeggia con un weekend all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Scegliendo come location una delle aree più versatili, affascinate ma sottovalutate di Milano: in fondo al Navigli Grande, nei pressi del ponte che lo attraversa e alle spalle del parcheggio di Porta Genova. Laddove ai tempi dell’expo era un susseguirsi di cibarie di prima qualità e ha trovato posto il parco di intrattenimenti di Iliad. Per un solo weekend e, di domenica, vale doppiamente la pena farci un giro perché ci sono anche i mercatini sul Naviglio: una volta fatti a piedi ci si trova davanti all’ingresso di IliadLand ed è giunto il momento di svagarsi, mangiare succulenti piatti di street food selezionato e, perché no, registrare una Sim.

Spiega il gestore: “iliad è pronta a festeggiare il suo quinto compleanno. Un traguardo importante per l’operatore che dal 2018 ha rivoluzionato il mercato italiano delle telecomunicazioni facendosi paladino di offerte chiare e trasparenti. iliad ha guadagnato la fiducia degli utenti mobile raggiungendo un grado di soddisfazione complessivo del 99%, il valore più alto tra i principali operatori telefonici. Non solo offerte mobile, l’operatore in questi 5 anni ha rivoluzionato anche il mercato della fibra – presentando iliadbox l’innovativo router made in iliad per navigare con una velocità fino a 5Gbit/s, suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet nel gennaio 2022 – e il segmento delle aziende e P.IVA con il recente lancio di iliadbusiness“.

Il 29 maggio 2023 l’operatore spegne 5 candeline e, nella location di IliadLand, tiene l’evento aziendale. Il weekend è l’occasione per entrare nel mondo, iliadLAND. iliadLAND è il luogo in cui celebrare il compleanno con una festa aperta a tutti nonché il nome della campagna di comunicazione dove si raccolgono tutti i valori che caratterizzano il brand fin dal primo giorno. Nell’evento di Milano, questi valori prendono forma e diventano reali attraverso le attrazioni con cui iliadLAND apre le sue porte. iliadLAND è aperto a tutti, a ingresso gratuito, nel weekend del 27-28 maggio al RIDE MILANO, in via Valenza 2, per festeggiare il quinto compleanno di iliad. Attrazioni, giochi e food truck animeranno le giornate a partire dalle 11:00, fino a tarda sera.

Domenica 28 maggio iliadLAND riapre dalle 11:00 per continuare a far divertire i suoi ospiti. Dalle 20:30 Dj Shaf Huse e a seguire Crookers dalle 22:15 chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno. Inoltre, iliadLAND vive anche in comunicazione nazionale con una campagna con cui l’operatore vuole raccontarsi a tutti.

Qui, “entrare per credere” è rappresentato dalla porta di ingresso a iliadLAND, con cui si invita sia a scoprire i valori fondanti del brand, sia a vedere con i propri occhi come questi diventino concreti per gli utenti. “Entrare per credere” è scoprire un mondo in cui non esistono costi nascosti, il prezzo dell’offerta scelta dura per sempre e dove regna la soddisfazione degli utenti, che non devono mai fare i conti con le brutte sorprese.

Nella nostra visita abbiamo parlato con Giorgio Carafa Cohen, marketing & communication director di Iliad, che ci ha spiegato come il parco contenga oltre 2mila persone per volta e solo nella prima giornata i visitatori sono stati nell’ordine delle decine di migliaia. Inoltre ogni attrazione, come si evince dalle foto, è dedicata a una caratteristica di Iliad: dal 5G alla fibra ottica, fino al tiro al barattolo ossia il tiro “ai costi nascosti”. Mentre all’interno, che si vede qui sopra, c’è addirittura una Simbox costruita in Lego. Nella giornata di sabato la festa è durata fino all’una di notte: nella seconda giornata chissà cosa accadrà.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC