ELECTROLUX
ELECTROLUX

Iliadbusiness amplia la copertura extra UE: inclusi gli Stati Uniti

Iliad annuncia l’ampliamento della copertura roaming per le offerte Iliadbusiness extra UE, includendo ora anche gli Stati Uniti. Spiega il gestore telefonico: “Una mossa che si traduce in un servizio ancora più completo e conveniente per le aziende che conducono attività internazionali, consentendo loro di rimanere connesse e operative anche durante trasferte e viaggi di lavoro all’estero”.

Gli utenti business hanno così a disposizione 5GB di dati e 60 minuti di chiamate in roaming negli USA, che si aggiungono agli oltre 30 paesi già inclusi come Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada e Brasile ampliando così la lista dei Paesi considerati tra gli hub commerciali cruciali per le imprese italiane.

Iliadbusiness, con l’offerta GIGA 220 presentata a maggio 2023 e pensata per aziende e partite Iva, include:

  • 220 GB in 4G, 4G+ e 5G, minuti e SMS illimitati verso fissi e mobile in Italia;
  • 11,99€ al mese + IVA, per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata;
  • 16 GB dedicati in EU, minuti e SMS illimitati;
  • 300 minuti per chiamate dall’Italia verso fissi e mobile in 51 Paesi;

L’offerta iliadbusiness è attivabile sul sito, chiamando il numero dedicato 176 o nei Flagship Store, iliad Corner e iliad Space distribuiti sul territorio italiano. Per ulteriori informazioni sull’offerta e sui dettagli di utilizzo del roaming, invitiamo a visitare il sito web ufficiale: http://www.iliadbusiness.it/

ELECTROLUX
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC