Samsung pc

Sul sito Iliad.it è sono comparsi due banner piuttosto eloquenti. Recitano “iPhone Xs in arrivo” e “iPhone XR in arrivo”. Seguendo il collegamento attivo legato ai due annunci pubblicitari, si entra in una pagina ciascuna dedicata a iPhone Xs e Xs Max e iPhone XR.

Le sezioni allo stato attuale sono una mera replica delle informazioni ufficiali di Apple solo riorganizzate in un formato più in stile con la comunicazione di Iliad. Ci sono anche le tabelle comparative, prese sempre dal sito dell’azienda di Cupertino ma sufficientemente chiare per fare venire il dubbio che il gestore telefonico possa spingersi ben più in là rispetto ai soli modelli Xs e XR.

Non sono disponibili altre informazioni, nemmeno curiosando ovunque sul sito di Iliad. L’unica conferma ai banner risale a fine maggio scorso, quando sul grande display posto dietro all’Amministratore delegato Benedetto Levi era comparsa la scritta Apple seguita dalla doverosa precisazione secondo cui il gestore telefonico sarebbe stato interessato a stringere partnership con i produttori di smartphone.

Gli iPhone già in occasione della conferenza stampa erano stati indicati come i più in linea con il posizionamento dell’operatore. Anche se non erano stati esclusi altri accordi potenziali. Non rimane che attendere, perché i nuovi iPhone potrebbero essere la tanto attesa sorpresa di Natale di Iliad. Il gestore ha di recente reso noto che ha già raggiunto oltre 2,2 milioni di utenti (dato di settembre 2018).

Come abbonarsi a Iliad: tutto quello che c’è da sapere e gli errori da evitare