NIKON
TOPPS

Iliad: Milano, Bologna e Torino raggiunte dalla fibra fino a 2,5 Giga al secondo

Iliad, l’operatore delle telecomunicazioni, continua ad evolvere i suoi servizi. Così per tutti i nuovi utenti nei comuni di Milano, Bologna e Torino, è possibile attivare la fibra ad una velocità in download fino a 2,5 Gbit/s suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet. Restano ferme, invece, le caratteristiche che hanno reso la stessa compagnia telefonica alfiere della trasparenza nel mercato italiano:

•     19,99 euro al mese per gli utenti Iliad mobile con un’offerta a 9,99 euro al mese con pagamento automatico, altrimenti 24,99 euro al mese.

•     costo di installazione 39,99 euro una tantum.

•     prezzo garantito per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata.

•     Iliadbox Wi-Fi 6, il router interamente proprietario, progettato e testato per durare almeno 10 anni, con Wi-Fi fino a 1 Gbit/s in download, in comodato d’uso gratuito.

•     chiamate illimitate verso fissi e mobili in Italia e verso fissi di più di 60 Paesi nel mondo.

Iliad: l’offerta per gli utenti di Milano, Bologna e Torino

Agli utenti dei comuni diversi da Milano, Bologna e Torino, l’offerta fibra di Iliad permette di navigare con una velocità fino a 5 Gbit/s, suddivisi fra Wi-Fi e porte ethernet. L’operatore telefonico è stato  il primo offrire questa velocità, resa possibile grazie alla scelta di investire direttamente anche nelle infrastrutture in fibra ottica, non solo nella progettazione e realizzazione della Iliadbox, ma anche nello sviluppo e installazione di apparati proprietari nelle centrali, così da poter offrire prestazioni uniche sul mercato.  A Milano, Bologna e Torino, non essendo possibile installare gli apparati proprietari nelle centrali, fino a ieri la velocità massima di download era di 1 Gbit/s. Da oggi in poi – grazie ad uno sviluppo tecnologico del nostro partner Open Fiber – i nuovi utenti potranno navigare fino a 2,5 Gbit/s in download.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC