iliad flash 150 igizmo
playit

Alla luce del grande successo della FLASH 100 che ha inaugurato l’estate, iliad accompagna gli utenti ovunque decidano di andare: mare, montagna o città, per tutti c’è la FLASH 150. Fino al 15 settembre, la trasparenza e qualità iliad restano al fianco degli utenti sempre, anche nelle settimane più calde dell’anno. FLASH 150 mette a disposizione 150 GB in 4G, 4G+ e 5G, senza cap di velocità, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro.

La FLASH 150 è un’occasione unica per entrare nella rivoluzione iliad al massimo della velocità: infatti, i 150 giga sono disponibili anche in 5G, di pari passo con l’aumento delle città coperte dalla nostra rete 5G e degli smartphone compatibili con la nostra rete 5G. Oggi, infatti, ben 50 città italiane sono raggiunte dalla nostra rete 5G, e sempre di più lo saranno a breve. 

150 è l’offerta giusta per avere trasparenza, qualità, zero vincoli, zero sorprese e la velocità del 5G. Scegliere iliad oggi è un investimento sul futuro: mentre i prezzi salgono, quello della FLASH 150 resterà lo stesso per sempre. Il nuovo piano 150 è un’occasione unica, anche per chi è già utente iliad e desidera aumentare il suo pacchetto di giga o iniziare a navigare in 5G. 

La FLASH 150 può essere sottoscritta entro il 15 settembre 2022, può essere attivata online sul sito iliad e tramite gli oltre 4.000 punti vendita iliad: su Simbox nei 26 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

I servizi inclusi nell’offerta FLASH 150 sono:

Mi richiami

Hotspot

Nessuno scatto alla risposta

Piano tariffario

Controllo credito residuo

Segreteria telefonica

Portabilità del numero