Nintendo

iliad risponde alla domanda di connettività crescente e lancia oggi la FLASH 120: attivabile fino al 15 dicembre, questa offerta include 120 Giga in 4G, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli, il tutto a 7,99€.

Anche con questa nuova FLASH 120 iliad tiene fede agli impegni presi con gli utenti, offrendo qualità, innovazione e trasparenza con un’offerta generosa, pensata per le crescenti esigenze di connettività degli italiani. E anche in questo caso, l’offerta è disponibile anche per chi è già utente iliad e desidera aumentare il suo pacchetto di giga[1].

Come per tutte le offerte FLASH, anche questa è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro il 15 dicembre 2022, attivandola online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

iliad pensa anche agli utenti che vogliono più connettività in 5G: da oggi, infatti, evolve anche l’offerta a 9,99€, che diventa Giga 150. Un incremento di allowance per l’offerta con la miglior tecnologia disponibile, il 5G, su cui iliad sta continuando ad investire per ampliare sempre di più la copertura. Anche in questo caso, restano sempre fermi i valori caratteristici di iliad, e soprattutto resta fermo il prezzo per chi la attiva! Anche per questa offerta gli utenti iliad già attivi che lo desiderano, potranno effettuare il cambio offerta e accedere ai vantaggi della tecnologia 5G[3].