iliad
Nintendo

iliad ha attivato il piano tariffario Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli, come indicato dalla tabella comparativa di seguito.

La tabella di comparazione realizzata da Iliad comprende e confronta le offerte solo dati con maggiore allowance GB e senza vincolo di permanenza, degli operatori infrastrutturati di rete mobile (aggiornata al 05/04/2022).

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese. La tariffa dell’offerta Dati 300 non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito dal gestore ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Iliad in pillole

iliad si definisce “l’operatore che ha rivoluzionato il mercato di telefonia mobile in Italia” fin dal suo esordio nel 2018, con offerte che “coniugano qualità e trasparenza”. È presente in Italia con un’infrastruttura di rete proprietaria. iliad a oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4G, e rete 5G disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento. iliad ha superato la soglia dei 3.500 punti vendita e vanta una rete distributiva composta da 26 iliad Store, oltre 1.200 iliad Corner (tra cui le Simbox diffuse presso la GDO), oltre 2.000 iliad Express e più di 350 iliad Point. L’operatore mobile appartiene al Gruppo iliad, il sesto più grande operatore di telefonia mobile in Europa e casa madre di Free. Al 31 dicembre 2021, iliad Italia contava 8,5 milioni di utenti.